Compagnia aerea dell'Ast, Tafuri: "Se il governo non vuole..." - Live Sicilia

Compagnia aerea siciliana, Tafuri: |”Noi pronti ma se la giunta dice no…”

Commenti

    prima si deve pensare a far viaggiare meglio gli autobus e sistemare le linee , questo dev’essere lo scopo dell’AST che è quello per cui è nata e prende soldi dai contribuenti , gli arerei lasciamoli a chi li sa gestire

    Stando così e cose e se tutto è in regola come sostiene il Presidente dell’AST, appare insolito che il Governo della Regione non possa essere d’accordo ad una iniziativa così importante per l’interesse dei Siciliani!

    Il problema va affrontato comunque.
    In ogni caso sarà molto difficile fare peggio dell’Alitalia

    Auspico che il Governo Regionale possa prendere in considerazione di avallare un’opportunità venutasi a creare e che grazie all’esperienza che AST Aeroservizi ha maturato nel settore della gestione degli aeroporti , sipotrebbe finalmente avere una compagnia Siciliana che da molto tempo ormai risulta assente

    L’idea della compagnia aerea Siciliana è utile a tutti coloro i quali sono costretti a viaggiare in aereo e il Presidente Musumeci è il primo ad esserne consapevole.
    Un politico accorto come lui, non può fare altro che sostenere il progetto che sta portando avanti l’Ast, tramite l’avvocato Tafuri .

    “Basti pensare che i voli da e per Lampedusa sono affidati a un vettore scandinavo.”

    Basta questa frase per rendersi conto dell’incapacità di certa gente. I voli aerei per le isole minori sono assegnati tramite un bando europeo dove tutte le compagnie aeree della UE possono partecipare e l’ultimo bando è stato vinto dalla compagnia aerea danese DAT.

    Se dietro Tafuri i suggeritori sono gli autonomisti c’è molto per cui allertarsi

    Probabilmente in questa vicenda i colori politici hanno un ruolo non indifferente. Però è una vicenda che riguarda il bene comune e per tanto andrebbe affrontata diversamente. È inutile e controproducente fare finta di non sapere nulla davanti ad un progetto che mira al bene comune. Se è una persona pensa di creare qualcosa di buono andrebbe supportata e non bloccata. Inutile puntare il dito su quanto ci sia che non funzioni nel nostro territorio, se poi, quando qualcuno tenta di migliorarlo lo stesso dito serve per nascondercisi dietro.

    Ma cercate di garantire in primis un servizio decente coi bus e dopo pensate alle licenze volo.
    Non siete neanche in grado di gestire la prenotazione on line figuriamoci una compagnia aerea.

    Concordo e ml auguro che ai piloti gli dia la divisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI