Comune e sindacati allo scontro| Uffici e servizi a singhiozzo - Live Sicilia

Comune e sindacati allo scontro| Uffici e servizi a singhiozzo

Commenti

    non si sa il perché si arriva a questo punto di non ritorno, al nord non avvengono questi disagi… strano la sicilia è sempre mal governata, troppo magna magna da secoli.

    Ma quale centinaia di persone sl massimo ve ne saranno stati 1 centinaio anche meno. Alle assemblee sindacali non crede piu nessuno alle decurtazioni dei salari purtroppo si.

    Questo sindaco ignora i dipendenti comunali del comparto dai funzionari (che poi sono quelli che portano avanti la carretta , con stipendi da fame, e non certo i dirigenti, troppi e ben pagati da papà Orlando, che sono bravi a programmare che cosa è chi non si sa…ma alla fine sono sempre i funzionari ad aiutare il dirigente nella programmazione e pianificazione dei servizi) fino agli istruttori ed ai collaboratori .
    Palermo tra le città metropolitane è quella il cui fondo è ai minimi termini a fronte di di quelli di Genova che con metà dipendenti é 10 volte superiore, ma di che stiamo parlando!!
    Certo con l’assessore al personale che ancora oggi ci ritroviamo non andiamo da nessuna parte è il simbolo dell’immobilismo del non fare o se fa combina guai.
    Il Comune si ritrova oggi con una GOVERNANCE inadeguata non valorizzata sottopagata e poi circa 3000 collaboratori ex lsu ancora a 4,30 di lavoro al giorno, i quali non possono dare quell’apporto pieno che potrebbero invece assicurare se avessero il tempo pieno.
    L’UNICA COSA CHE MI DISPIACE e CHE DEI 53 ARTICOLISTI GIÀ STABILIZZATI A TEMPO INDETERMINATO COME FUNZIONARI ALL’ASSEMBLEA RISULTAVANO TUTTI ASSENTI TRANNE QUALCUNO . È DIRE CHE ALCUNI DI LORO IN PRECEDENZA SEPPURE PRECARI HANNO FRUITO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA !!!!
    IL DIRIGENTE CHE HA ASSEGNATO LA P.O. DOVREBBE RISARCIRE LE CASSE COMUNALI DI TUTTE LE INDENNITÀ DI P.O. CORRISPOSTE ALL’ARTICOLISTA . MA DI QUESTO RECUPERO NESSUNO MUOVE UN DITO.

    Papà Orlando? Che bel genitore che ti ritrovi!

    Questi sindacati hanno portato alla rovina centinaia di lavoratori comunali mentre hanno fatto solo gli interessi di 53 articolisti articolo 23 del comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI