Comune, flop sulla riscossione| In arrivo 300 mila cartelle - Live Sicilia

Comune, flop sulla riscossione| In arrivo 300 mila cartelle

Commenti

    Ma che amministrazione e un un’amministratore che non riesce a riscuotere i tributi ( o non vuole x politica)??? Migliaia di cittadini evasori, centinaia di dipendenti del comune che non pagano tasse ecc . Vergogna!! Sindaco assessore al bilancio e dirigente andate a lavorare invece di riscaldare la sedia e parlarvi i soldi pubblici

    E’ inverosimile che i cittadini vogliono servizi senza pagare le tasse……e chi pagherà gli stipendi degli operai?

    Perché non fanno un giro su tutti gli abusivi che si trovano nelle scuole occupate, dove producono immondizia, ecc ecc

    Scusate ma se uno non ha volutamente pagato la prima, la seconda, la terza cartella e così via al Comune come possono pensare che finalmente paghi a seguito di un ulteriore sollecito? E’ una battaglia persa in partenza.

    amunì che il conto alla rovescia continua

    Come al solito è colpa dei cittadini, lui, Orlando è l’amministratore e la colpa è dei cittadini. E poi, caro Orlando, ti sei chiesto se quello che chiedi mette in crisi le famiglie perché troppo caro, e chi evade lo fa gioco forza? Se la qualità del servizio è scadente la colpa è tua che non sai gestire, perché gli operatori ecologici lo stipendio lo ricevono sempre e comunque.

    L’IMPORTANTE E’ CHE PAGHINO SEMPRE LE STESSE PERSONE I SOLITI CONTRIBUENTI,

    TANTO I FURBETTI EVASORI SANNO CHE PRIMA O POI ARRIVERA’ UNA BELLA

    SANATORIA.

    ma come lui il sinnaco lo sa fare!

    Caro sig sindaco vada a controllare tutti gli ambulanti di strada che con camion occupano mezza corsia o i pescivendolo che buttano le carcasse nei cassonetti senza scrupoli. Vada vada….. Grazie……

    O quando chiudono i mercatini rionali che lasciano lo schifo per strada!!! Una vera vergogna, riducono le strade ed i marciapiedi un vero letamaio!! Ah già in questi casi non si può fare niente, non conviene!

    COMUNQUE COLPA DI SALVINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI