Con le lacrime al banco dei pegni: “La collanina per il cibo” - Live Sicilia

Con le lacrime al banco dei pegni: “La collanina per il cibo”

Commenti

    Possibile che nessun politico e nessun membro del governo si accorge di queste cose? A loro piace solo far erogare finanziamenti, anche a fondo perduto alle lobby alle banche ed agli amici di confindustria. Bisogna provvedere ad aiutare le famiglie che hanno rate di finanziamenti e di mutui scadute, nonché bollette di luce gas ed acqua. A loro ed a tutti coloro che si trovano in difficoltà economiche spettano i finanziamenti a fondo perduto! Questa è la vera uguaglianza.

    E’ una storia di ordinaria MISERIA – Siderali le differenze sociali create DAI TROPPI POLITICHESI MESTIERANTI. Non ultimo l’aumento delle pensioni per i parlamentari Ars con assoluta DESTREZZA in pieno COVID e la NEBULIZZAZIONE di circa 40 e passa milioni di euro ai DIPENDENTI REGIONALI ( dalle prebende garantite)…. che dire questa gente – insieme ai tanti illustri del goveno- parlamento – senato – li ha LEGITTIMATI il solito elettorato ( minoranza di minoranza – vista % elettori – MA BAVOSO E CLIENTERALE….. ecco i risultati……

    In quanto al reddito di cittadinanza basterebbe toglierlo a mafiosi, spacciatori, parcheggiatori, evasori fiscali, ex terroristi ecc. ecc. e darlo effettivamente a chi ne ha veramente bisogno e non ha i soldi neppure per fare la spesa alimentare. Se quelli del M5S riuscissero a modificarlo in tal senso perfino io che non li ho mai votati voterei per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI