Condizionatori, dal primo maggio c’è la stretta: mai sotto i 25 gradi - Live Sicilia

Condizionatori, dal primo maggio c’è la stretta: mai sotto i 25 gradi

Commenti

    E chi dovesse sentire caldo è autorizzato a stare in ufficio solo in mutande e canottiera…….

    Giustissimo! Fossi in me vieterei del tutto i condizionatori e consentirei i riscaldamenti non oltre i 18 gradi.
    È intollerabile che d’estate nei luoghi chiusi per colpa dei condizionatori ci siano 22 gradi quando fuori ce ne sono oltre 30 mentre d’inverno per colpa dei riscaldamenti ci sono 25 gradi ma quando fuori ce ne sono zero! È follia! Come è follia che in uffici e centri commerciali si sta d’inverno in camicia e d’estate in maglione. È tutto capovolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI