Borgo Nuovo, controlli anti Covid | Maxi multe e sequestri al mercato - Live Sicilia

Borgo Nuovo, controlli anti Covid | Maxi multe e sequestri al mercato

Commenti

    controlli, controlli, controlli, nei mercati rionali succede di tutto, gente senza autorizzazione che allestisce le bancarelle di vendita dalla frutta al pesce, ai detersivi e altro per le pulizie di casa etc.., anche i regolari non rilasciano nessun scontrino fiscale e se lo fai notare ti lanciano occhiate di fuoco ….., inoltre non capisco come mai non devono usare i sacchi per depositare la roba di scarto invece di ammassarla in terra, non vi era una ordinanza sindacale di adoperare i sacchi per la raccolta, come mai non si multa chi sporca.

    questi sono controlli anti inciviltà che dovrebbero esserci sempre. Pretendiamo il rispetto dei diritti..senza conoscere i doveri essenziali. Questi sono i palermitani.

    Il numero di irregolarità dimostra come certe aree siano normalmente terra di nessuno. O meglio terra di certa gente.

    Quando si fanno i controlli questi sono i risultati!
    La politica ha tutte le colpe. Non basta sbandierare legalità, serve farla dotando Palermo della migliore Polizia Municipale d’Italia con uomini,attrezzature e tecnologia.

    …e nella piazza di cruillas dove esiste il panellaro e peggio ancora la rivendita di pesce all’aperto? Qui i controlli quando? Si aspetta qualche intossicazione da tonno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI