Controlli in aeroporto a chi torna per evitare la terza ondata VIDEO - Live Sicilia

Controlli in aeroporto a chi torna per evitare la terza ondata VIDEO

Commenti

    La cosiddetta area covid è a circa un kilometro dal terminale arrivi. Non ci andrà quasi nessuno. Figuratevi in inverno tirandosi dietro i bagagli!

    Sarebbe interessante conoscere quanti passeggeri in arrivo hanno fatto tampone in rapporto al totale delle persone sbarcate, considerata infelice ubicazione del sito covid a circa un kilometro dal terminale arrivi

    Signor Giuseppe
    non sono d’accordo con quanto da lei detto. Certo l’area attrezzata anticovid si trova nella vecchia aereostazione ma non mi sembra un così grande problema o sacrificio fare un po’ di strada se si ha praticamente subito l’esito per di più gratuitamente. Arrivi sei servito ma soprattutto proteggi chi ti è vicino. Se poi ogni scusa è buona per lamentarsi….. faccia lei. I miei figli ne hanno usufruito e mi creda è stato molto utile

    sono d’accordo con lei Rosalba, credo che non sia un grosso sacrificio farsi un pò di strada per avere subito il tampone, dopo se si deve per forza fare polemica……………….

    Sign. Giuseppe
    quanto siamo bravi a trovare scuse!!! Ci mettono a disposizione un servizio utile per noi stessi e per tutti e noi sempre a trovare scappato il per non fare nulla…….. poi però siamo pronti a lamentarci e criticare tutto e tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI