"Coppia di cinesi con la febbre", così il Covid arrivò in Italia un anno fa - Live Sicilia

“Coppia di cinesi con la febbre”, così il Covid arrivò in Italia un anno fa

Commenti

    Non a caso lo Spallanzani ha partecipato attivamente agli studi del futuro vaccino interamente italiano Reithera attualmente in fase uno di sperimentazione e che fra tutti quelli nati finora, compresi quelli russi e cinesi (non me ne vogliano i 5 stelle), sta dando i migliori risultati anche come minori possibili effetti collaterali…..

    Ma dove sono queste terapie innpvative? dov’è il vaccino. Si parla di cose astratte, di concreto siamo con la benda in faccia e costretti a non muoverci.

    La coppia di cinesi non contagiò nessuno, fu subito isolata e infatti a Roma per mesi non vi furono casi di covid. I focolai italiani scoppiarono in Lombardia, a Codogno, e in Veneto a Vo euganeo, tra italiani che non avevano avuto alcun contatto con i cinesi.
    Inoltre il ceppo della coppia di turisti cinesi era quello diffuso a Wuhan, mentre il ceppo padano del covid era quello europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI