Coronavirus, chiediamo perdono | ai vecchi e ai malati - Live Sicilia

Coronavirus, chiediamo perdono | ai vecchi e ai malati

Commenti

    Vale ogni giorno per qualsiasi patologia che passa nel silenzio…. l’indifferenza verso la vecchiaia altrui è un male da tempo diffuso… occorreva il coronavirus per accorgersene anche un giornale?

    Grazie per wuesto articolo. Ho 77 anni e qualche malanno comune all’età ma, vi garantisco che dovessi andarmene per il coronavirus con un epitaffio che recita: aveva della patologie ,aggraverei il grande dolore di mia figlia che mi adora…malgrado l’età ! Chi scrive questi commenti è solo in quaquaraquà !

    CERCATE DI STARE A CASA PIU’ CHE POTETE…NE AVETE TUTTI I DIRITTI…LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI E’ PREZIOSA…E QUANDO DICO TUTTI INTENDO PROPRIO TUTTI NON SOLO GLI UMANI…

    ma questi anziani non sono anche nostri parenti?genitori, zii o altro?il loro destino non deve preoccuparci tutti?come possiamo gioire della loro morte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI