"Coronavirus, economia paralizzata |Allarmismo e psicosi ingiustificati" - Live Sicilia

“Coronavirus, economia paralizzata |Allarmismo e psicosi ingiustificati”

Commenti

    si potrebbero dotare gli esercizi commerciali di lampade germicide a raggi UV che congiuntamente alle altre misure possono consentire un controllo piu’ efficace e meno traumatico della diffusibilita’ del corona-virus. Le lampade germicide UV consentono la sterilizzazione dell’ambiente dai germi diffusi con il respirato e congiuntamente alle altre misure, potrebbero consentire la frequentazione dei locali commerciali con minore rischio di contrarre infezioni virali da diffusione del respirato umano.
    Questa misura potrebbe aiutare le persone a superare la paura a recarsi presso gli esercizi commerciali.
    Si potrebbe creare un tavolo tecnico medico-biologo–biotecnologo per valutare la fattibilita’ e i benefici ottenibili concretamente con l’uso appropriato della metodica di sterilizzazione UV.

    Cara signora, per adesso l’unica arma è la quarantena e bloccare il flusso di gente da altre regioni; lei pensa al profitto e per questo non riesce a vedere il futuro. Ben vengano persone come il Governatore Musumeci.

    Ben detto. Cara signora dia l’esempio. Domani pubblichi dei post in giro per il Centro, magari mangi seduta, e si faccia vedere insieme ai ragazzi per strada.
    Suggerisco inoltre di fare una raccolta tra commercianti per regalare ventilatori per rianimazione.
    Sono certo che questi segnali aiutino la vs categoria

    Bene ha fatto il Presidente Musumeci a parlare in maniera chiara, e per la salvaguardia della salute dei suoi concittadini!Cara signora Di Dio negare l’evidenza o sottovalutarla(A Palermo il coronavirus è arrivato con una turista bergamasca) equivale a fregarsene del bene comune e pensare solo al profitto ed agli interessi della categoria di cui è Presidente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI