Covid, in Sicilia torna la paura|Musumeci: "Non escludo misure" - Live Sicilia

Covid, in Sicilia torna la paura|Musumeci: “Non escludo misure”

Commenti

    Musumeci, scandaglii dati, Veda come è composto quest’indice RT e su quanti siciliani incide. Ci metta i migranti e vedrà il risultato finale con la richiesta alla Sig.a Lamorgese di far viaggiare le navi verso i porti del Lazio con destinazione Roma capitale del mondo e sede dei potenti d’Italia.

    Magari ce la finisse di trattare i siciliani come imbecilli…

    Potrebbe chiarire chi tratta i siciliani come imbecilli e per quale motivo?

    Tutto come previsto! Il Nord inchioda la Sicilia grazie al comportamento irresponsabile della gestione migratoria del ministro La Morgese!

    Sig. Presidente, fa qualcosa di concreto, metti al bando le serate danzanti specialmente nei lidi che la sera si trasformano in discoteche: ferma la movida!

    Musumeci blocca lo sbarco dei clandestini, se hai il coraggio di farlo, altrimenti faresti meglio a tacere.

    E’ proprio notizia di stamattina che i contagi da Covid-19 in Africa hanno superato il milione di casi. Si dovrebbe cercare di trovare un accordo con i trafficanti per costringerli a misurare quantomeno la temperatura ai migranti prima di metterli nelle imbarcazioni, così come avviene da noi negli aeroporti e nelle stazioni.

    signor franco, in africa sono un milione di casi, cioè un quinto degli stati uniti che sono però un cinquantesimo rispetto al territorio del continente africano.
    e l’africa ha molti milioni in meno di casi del nostro continente, l’europa!
    quindi si preoccupi di europa e usa!

    se Musumeci chiuderà di nuovo tutto, allora non sarà rieletto. contento lui…

    Egregio assessore razza, i migranti positivi al covid dal 20 febbraio al 29 luglio sono solo 603 su oltre 246 mila, quindi appena lo 0,2% (dati ministero della salute citati da sottosegretario Zampa). Continuando a parlare di questo 0,2% si perde di vista il 99,8 per cento che è quello che conta.
    Lasciate perdere i discorsi leghisti. Uno come Razza deve guardare ai dati.
    Smettela di incolpare i migranti.

    nell ultima settimana piu della meta dei nuovi contagi sono migranti ,,,,,,,,i 246 mila sono casi vecchi,,,,,,,,,,l hai detto anche tu

    ieri 30 contagi 16 migranti clandestini,,,,,,,,,oggi 27 contagi 14 migranti ,,,,,,,,,,,i 246 non sono piu attuali,,,,,,,,,,,,,il contagio viene dal mare,,,,,,,,,,,,,

    La vostra è proprio una ossessione, considerate i Migranti la causa di tutti i mali ma purtroppo per Musumeci, Razza e voi commentatori leghisti l’afflusso dal Continente Africano continuerà ininterrotto almeno finchè ci sarà l’attuale Governo Conte. Vi consiglio pertanto di stare sereni e farvene una ragione.

    non me ne faccio una ragione e chiedo di respingere i migranti clandestini chi ci portano i nuovi contagi

    Sono totalmente d’accordo con te ivan

    E’ facendosene una ragione e non intervenendo che si assiste inermi alla decadenza dell’essere umano condita da degrado con un pizzico di frustrazione.
    #ancheno
    Ti ringrazio, magari sarà così… Ma non me ne faccio di certo una ragione, anzi.

    L’unica soluzione e’ quando arrivano i migranti metteteli su un aereo con destinazione Roma.

    signor ivan, veramente i 246 mila sono i positivi totali da febbraio a fine luglio. quali vecchi casi! e i soli 600 migranti positivi sono il totale di migranti positivi da febbraio a fine luglio. si sta parlando di una settimana fa, non avete nulla da strumentalizzare! i dati smentiscono la propaganda leghista.

    signor ivan è falso che il contagio viene da mare. come ha detto il professore crisanti il contagio segue come in ogni altra epidemia di malattie respiratore la direttrice da nord a sud, non viceversa.
    e persino zaia che è leghista ha ammesso che il boom in veneto di casi ieri è dovuto ai veneti che viaggiano o che non viaggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI