Tangenti: arrestati Arata e il figlio |Sarebbero soci di Vito Nicastri

Tangenti: arrestati Arata e il figlio |Sarebbero soci di Vito Nicastri

Commenti

    Brutta notizia per Salvini

    Un comitato di affari, quando servirebbe invece aiutare aziende sane nel campo delle nuove tecnologie e dell’ambiente. Di mezzo c’è la politica (in questo caso forzista e leghista) e tutto diventa malaffare.

    Sono notizie che non interessano minimamente i tantissimi italiani e siciliani che vogliono essere governati dalla Lega (già al 39% in un ultimissimo sondaggio). Avanti con Matteo Salvini!

    Quando le fondazioni non sono solide la casa è destinata a cedimenti strutturali. Siamo solo ai primi risultati prodotti dall’impeto del bombardamento elettorale leghista e dall’illusione di tanti cittadini poveri e diseredati che credono nella magia del cosiddetto “governo del cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI