Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Brutta notizia per Salvini
Un comitato di affari, quando servirebbe invece aiutare aziende sane nel campo delle nuove tecnologie e dell’ambiente. Di mezzo c’è la politica (in questo caso forzista e leghista) e tutto diventa malaffare.
Sono notizie che non interessano minimamente i tantissimi italiani e siciliani che vogliono essere governati dalla Lega (già al 39% in un ultimissimo sondaggio). Avanti con Matteo Salvini!
Quando le fondazioni non sono solide la casa è destinata a cedimenti strutturali. Siamo solo ai primi risultati prodotti dall’impeto del bombardamento elettorale leghista e dall’illusione di tanti cittadini poveri e diseredati che credono nella magia del cosiddetto “governo del cambiamento”.