Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
falcone e borsellino non vorrebbero allori, cortei e commemorazioni. Ma che andiamo tutti a lavorare e fare il nostro dovere.
Penserebbero che il loro sacrificio sia stato inutile e che sia cambiato pochissimo e che la mafia sia più forte di prima e lo Stato più debole pieno di contraddizioni nei suoi comportamenti soprattutto nella politica e nelle istituzioni in un contesto sociale più degradato
MA QUALE ANTIMAFIA??? NIN CE ANTIMAFIA MA MAFIA FORTE MA SILENTE E CHE NELL’OMBRA MANOVRA
Nella nella storia dell’umanità sono accaduti migliaia, decine di migliaia, milioni di prodigi sovrannaturali, alcuni addirittura dimostrabili ” scientificamente “, come per esempio a Fatima. In seguito a un decesso, per un automatico intervento sulla materia con miliardi di miliardi di miracoli non visibili ai vivi, si passa in un’altra dimensione. Tutto è molto molto più complesso, in realtà, rispetto al film ” Ghost “. Da un’altra dimensione, Giovanni Falcone è rimasto super sconvolto per la capillarità di un fenomeno gestito con un raffinatissimo gioco di squadra. In Italia un po’ tutti noi, quando non facciamo parte della raffinatissima élite, prima o poi interagiamo con qualche insospettabile ” uomo di lusso “. Dal 1992 nel nostro paese, come spiega Gratteri, si sono persi i “rossori ” e di conseguenza, per evitare che tutto il malaffare si svolga ” alla luce del sole ” si evita di spiegare alla popolazione come stanno veramente le cose.
Le istruzioni che oggi piangono falcone sono la mafia che a suo tempo lo anno ammazzati
Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l’anti-antimafia dell’antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.
Sicuramente già si saranno rigirati migliaia di volte dalle tombe……..
Non c’è più la lotta alla mafia dura, quella di una volta dove si combatteva con pochi mezzi e si l’ottava a mani nude. Oggi i mezzi sono cambiati e la gente anche.