Covid, 914 ricoverati in Sicilia: Palermo, record di contagi

Covid, 914 ricoverati in Sicilia: record di contagi a Palermo

Commenti

    Terra di politici putrefatti e di ignoranti terrapiattisti scappati da qualche circo.

    Ha ragione Gino , su tutta la linea !

    Purtroppo la pandemia è tutt’altro che sconfitta, temo che il peggio debba ancora venire. Questo virus è molto insidioso muta di continuo per trovare nuove vie per riprodursi per aggirare gli ostacoli che la scienza mette in campo a nostra difesa come i vaccini. Forse serviranno anni per sconfiggerlo o almeno limitarne al massimo i danni. Dobbiamo prepararci a convivere con questo virus per diverso tempo. Ormai credo sia chiaro a tutti che questa piaga non è affatto scaturita naturalmente da animali o altro, sono sempre più convinto che sia opera dell’uomo. Una formidabile arma biologica sfuggita di mano a chi l’ha creata oppure fatta circolare deliberatamente……..dopo aver trattenuto in pochi l’antidoto definitivo. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI