"Il Covid non è un'influenza, il liberi tutti è un suicidio"

“Il Covid non è un’influenza, il liberi tutti è un suicidio”

Commenti

    Concordo con il Dott. Farinella, l’unica cosa che interessa alla politica è non rovinare le vacanze agli italiani ed agli stranieri in vacanza da noi imponendogli l’uso delle mascherine. Basti pensare al recentissimo Palio di Siena dove nessuno dei 50.000 presenti nella piazza e sugli spalti tra l’altro incollati l’un l’altro portava la mascherina. A dire il vero una sola cosa il governo l’ha fatta per sconfiggere l’epidemia, multare con un ammenda di 100 euro gli ultra cinquantenni che non hanno ancora completato il ciclo vaccinale. Per Speranza e C. evidentemente il vile denaro delle multe conta più della prevenzione sanitaria antivirale…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI