Covid, grave un infermiere vaccinato con doppia dose - Live Sicilia

Covid, grave un infermiere vaccinato con doppia dose

Commenti

    Scusate ma la butto lì da ignorante in materia, siamo sicuri che nel ciclo produttivo di questi vaccini prodotti a miliardi di dosi a causa di problematiche nella produzione o insorte per una non corretta conservazione durante il trasporto ai centri vaccinali la qualità o il dosaggio di alcuni componenti o eccipienti non sia allo stesso livello per tutti i lotti prodotti anche per l’impossibilità (ritengo) di controllare le fiale una per una? A me è capitato di constatare ad esempio per un farmaco in compresse che prendo tutti i giorni per un problema di insufficienza venosa delle lievi differenze di efficacia tra lotti prodotti in Italia ed altri provenienti da uno stabilimento estero della medesima casa farmaceutica, naturalmente con lo stesso dosaggio e la stessa identica composizione chimica confrontandola da quanto scritto sulle confezioni.

    C’è un piccolo problema. questi vaccini non li può analizzare nessuno. E’ semplicemente proibito.
    Si chieda il perché.

    Chiedetevi anche il motivo per cui l anno scorso senza vaccini nello stesso periodo la situazione era migliore di quella di oggi, dove con il 70% dei vaccinati doveva essere ottimale.
    Gettano la croce sulla variante delta, poi sui non vaccinati, ma la colpa è dello stato che addirittura critica quei medici che curano con le terapie domiciliari ed hanno salvato migliaia di vite.
    Green pass grande cagata.

    MA DOPO 8 MESI AVEVA ANCORA ANTICORPI SUFFICIENTI A PROTEGGERLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI