Covid, i fuori sede siciliani a Musumeci: "Dove sono i fondi promessi?"

Covid, i fuori sede a Musumeci: | “Dove sono i fondi promessi?”

fuori sede
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    andate a lavorare…figli di papa’

    Molti di questi ragazzi lavorano nelle città in cui studiano. Fanno i camerieri, hostess/steward, le pulizie… Altro che figli di papà, questi sono figli dei loro stessi sacrifici.
    Ragazzi, spero vi arrivi quanto promesso. In bocca al lupo.

    La solita storia gli unici soldi che hanno in cassa sono quelli del monopoli sempre che non si siano mangiati anche quelli

    Assessore La Galla, e i 500 euro per gli universitari siciliani fuori sede che studiano nelle università siciliane dove sono finiti?.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I nostri politici sono delle persone che non sanno fare nulla, prima danno le autorizzazioni al matrimonio di DUA LIPA blindano la citta' e poi si indignano. Le prossime elezioni prendiamo un sindaco del nord dove tutto funziona perbenino i nostri hanno sempre dimostrato che sono li solo per il denaro.

Mi raccomando votate la Meloni alle prossime consultazioni . Che comparsata in campagna elettorale in un filmato si vedeva la Meloni che faceva rifornimento e a grande voce condannava questa assurdita che nel costo di un litro di banzina circa il 60% sono tasse indirette e dirette e al contempo prometteva che con il suo governo non ci sarebbe stata questa vergogna. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI