Covid, al fianco dei medici e contro gli insulti no vax

Covid, al fianco dei medici e contro gli insulti no vax

Commenti

    Appunto. Concorderei perfettamente qualora deste voce a coloro che almeno in parte dissentono con la follia (almeno nelle modalità) di questa campagna vaccinale. E invece si sente sempre la stessa solfa. Vediamo se pubblicate stavolta

    No vax covid rassegnatevi. Chiusa la sperimentazione l’obbligo vaccinale e’ alle porte…

    io proporrei un’altra alterntiva, le persone ricoverate non vaccinate che rifiutano le cure , io farei firmare un documento di rinuncia alle cure , ma rimarrebbero in ospedale in una stanza darei solo da mangiare. se guariscono ben x loro altrimenti c… loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI