Covid, le regole: torna l'obbligo della mascherina - Live Sicilia

Covid, le regole: torna l’obbligo della mascherina

Commenti

    Siate obiettivi. Ordinanza è stata bloccata dal garante.

    Musumeci il nuovo NAPOLEON … NAPOLEON… NAPOLEON… i cavalli li ha ad Ambelia….. il cervello in frigo…

    Presidente inadeguato (come i suoi predecessori) assessore inadeguato (come i suoi predecessori) direttori generali che pensano solo a risparmiare a danno dell’utenza (per non avere voti cattivi in pagella) sanità asservita ad una politica affarista , ogni provvedimento è dettato dall’approssimazione , che desolazione!

    IL PRESIDENTE DELLA REGIONE E I SINDACI SONO DEI ” PAROLAI ” LE PERSONE SE NE SONO FREGATI DELLE ORDINANZE PERCHE SICURI DEI MANCATI E SEVERI CONTROLLI .
    NON BISOGNA ANDARE DIETRO A QUELLO CHE DICONO PRESIDENTE E SINDACI .
    BISOGNA VACCINARSI E VACCINARSI TUTTI MA PROPRIO TUTTI, PER METTERE ARGINE AL COVID. VIVA LA LIBERTA’ .

    Giuseppe anche tu come me azionista di Pfizer?……

    NON CAPISCO PIÙ, SE IL PRESIDENTE CI FA’ O CI È!
    VISTO DA LONTANO SEMBRA UNA PROMOZIONE PER FARE TAMPONI PERÒ A PAGAMENTO, E NON SO PER INTERESSE DI CHI È DI CHE COSA.
    TUTTO QUESTO PER COSTRINGERCI A VACCINARE.
    O MEGLIO MINACCIARCI A FARE IL VACCINO.
    VOI AVRETE LA GRANDE RESPONSABILTÀ, MINORANZE DI FASCIOCOMUNISTI, NON SOLO DI AVER SAPUTO GESTIRE UN FENOMENO ANCHE SE STRAORDINARIO, MA RISOLVIBILE CON APPROCCIO DIVERSO, MA DI AVERCI PORTATO IN UN VICOLO CIECO, LE CUI CONSEGUENZE POSSONO ESSERE DEVASTANTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo dispiace che due giovani stiano male, è però anche vero che bisogna capire come ciò sia accaduto. La causa purtroppo potrebbe condizionarne il sentimento di pietà e solidarietà, allora, dai, forse è meglio non sapere. Auguri di pronta guarigione e buon lavoro.

Ma che bella foto preelettorale di fanfaroni. LA SICILIA E STATA E SARA SEMPRE TERRA DI PROMESSE ELETTORALI ,LA SICILIA E SEMPRE SFRUTTATA E INGANNATA DA POLITICI E LESTOFANTI, LA SICILIA E E RIMARRÀ NEL BISOGNO PERCHE IL BISOGNO INGRASSA LA POLITICA. MELONI O NON MELONI IL FUTURO NON CAMBIA

Salvini e Schifani sostengono che il ponte porterà 100mila posti di lavoro. Se aprissero mille cantieri in tutta la Sicilia potranno esserci 200mila realizzando opere possibili e non il ponte non fattibile e devastante di un impatto ambientale rovinoso per la natura e per l'uomo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI