Covid, muore un professore: scuole chiuse, paese sotto choc - Live Sicilia

Covid, muore professore a Petrosino: paese sotto choc, scuole chiuse

Commenti

    questo virus maledetto puo’ ammazzare le persone. Dobbiamo essere risoluti nell’adottare le misure di protezione anche con l’uso di nuove tecnologie sopratutto nei locali ad alta frequentazione umana.
    Ci associamo al dolore dei familiari del Preside Prof. Pulizzi

    IL PRIMO DEL CORONAVIRUS MORTALE A PETROSINO.Ci conoscevamo.Un Rip a Natale Pulizzi e condoglianze alla famiglia.I negazionisti e quanti vedo ogni giorno parlare a distanza di 30 cm con la mascherina abbassata andranno al suo funerale?Io ho attivato l’ App Immuni e voi?Rendere obbligatoria APP Immuni.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Capisco l’utilità dell’app Immuni ma caro Ing. Barraco lei consideri che non tutti in Italia hanno lo smartphone così come sere fa segnalava pure il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Comunque concordo con lei, anche se sarebbe una imposizione da dittatura militare, in merito all’arresto ed alla detenzione in carcere di coloro che non dovessero acquistare questo apparecchio rinunciando per acquistarlo ai soldi destinati alla spesa alimentare. Del resto, converrà con me, prima del cibo vengono gli interessi delle società di informatica e telecomunicazione…..

    Purtroppo stavolta in Sicilia conteremo i morti. R i p

    […] dal quale presto vorrei svegliarmi”. Così scriveva il professore Natale Pulizzi, 61 anni. Poi l’annuncio del sindaco: “Ci svegliamo con una notizia tristissima per Petrosino, con immenso dolore […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI