“Covid, ricoveriamo 50enni gravi: sono tutti non vaccinati” - Live Sicilia

“Covid, ricoveriamo 50enni gravi: sono tutti non vaccinati”

Commenti

    Obbligo di vaccinazione.
    La costituzione tutela la salute.
    Basta giocare!

    …e poi piangono come vitelli.

    Delle persone abbandonate a casa col covid cosa dite?

    Continua l’aggressione mediatica

    Le persone non vaccinate devono essere sottoposte a trattamento precoce con anticorpi monoclonali. Ultime direttive per ridurre i ricoveri

    ma la finisca ci faccia vedere quanti 50enni non avevano altre patologie,magari se si vaccinavano lo stesso avrebbe dichiarato la morte non a causa del vaccino ma di un covid silente .finitela

    Devo crederci sulla parola?

    Ma basta! Siete diventati insopportabili

    **Gli chiedi per quale motivo non siano vaccinati, inventano scuse improbabili,** LE scuse!!?? potrei cominciare ad adducere che non ho fiducia nel governo nazionale nè in quello regionale, potrei anche adducere ma è un qualcosa di carattere personale che piu’ insistono piu’ fanno battage a grancassa a piu’ non posso come fanno le Sirene di Ulisse, per non contare i morti di trombosi, quelli che hanno avuto complicazioni, i VIP che hanno foto e piu’ come Zingaretti che ha avuto il covid farsi fotografare in 4 posti diversi a farsi il vaccino, ed ha preso il covid quindi gli bastava una sola dose, ed anche se è una sola volta mi viene il dubbio che si fanno inoculare una FISIOLOGICA, piu’ gli altri VIP televisivi che si iniettano di tutto vanno a fare spot per farti vaccinare, poi ci sono gli ex presidenti che fanno le feste con centinaia di persone, ma come possiamo vedere La Legge non è uguale per tutti, poi c’è la festa dell’unità che hanno trovato l’escamoutage che se le sagre e le feste se i varchi non sono presidiabili non è necessario del Green Pass, oltre il governo che ASSERISCE CHE IL VACCINO NON E’ OBBLIGATORIO, ma tutto questo vi sembra Normale?? quindi è logico che divento restio e diffidente a farmi vaccinare, VOGLIO che qualcuno si prenda la responsabilità degli eventuali danni provocati dal vaccino e sino a che NESSUNO lo fa io certamente indugero’, il Governo prenda una POSIZIONE FERMA e attui l’obbligo, solo dopo puo’ esigere il GREEN PASS, ma che sia qualcosa di serio non trovare sempre le scappatoie, il virus se ne frega bellamente delle scappatoie, del green pass, della vaccinazione etc etc, quindi se il tutto non diventa davvero serioil Green pass è solo un altra misura coercitiva e limitazione della libertà, che poi francamente visto che l’anno 2020 trascorso praticamente da recluso, non andare al ristorante e a manifestazioni non mi tange piu’ di tanto, anzi non ci vado non perchè non sono vaccinato, ma perchè l’aggregazione diventa un focolaio di infezione e sino a che questo virus non la smette di mutare la vaccinazione ti puo’ salvare (forse) dagli effetti gravi della malattia, ma a quanto vedo ci dobbiamo convivere.

    Io invece di sapere se i medici sono pro vax o no vax mi piacerebbe conoscere la loro appartenenza politica ed anche religiosa. Una vera schedatura per sapere chi votano, se sono militanti della sinistra, o di religione cattolica, israelita o musulmana. Sarebbe interessantissimo…..

    Chi attraversa sulle strisce pedonali e con il verde, può essere investito lo stesso e morire.
    Chi attraversa con il rosso , fuori dalle strisce e con gli occhi bendati può non essere investito e sopravvivere.
    I vaccinati si possono assimilare al primo caso, i non vaccinati al secondo.
    Quale scegli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI