Covid: in Sicilia un'estate più serena? "Sì, ma dipende da noi"

Covid: in Sicilia un’estate più serena? “Sì, ma dipende da noi”

Commenti

    Ipocrisia . Ieri a Palermo un mare di gente in strada. Controlli inesistenti.

    Domenica era seriamente intenzionato a dare un premio in denaro al primo che da Valdesi fino al paese di Mondello avessi incontrato con la mascherina messa. Mi sono rimasti i soldi in tasca.

    Se dipende da noi possiamo stare tranquilli!!!

    Le riaperture attuali non dipendono dal vaccino ma dell’andamento del virus e per rendersene conto basti vedere le date della riaperture che sono le stesse dell’anno scorso.
    Capiremo l’attendibilità dei vaccini solo a settembre ottobre quando la bella stagione finirà e la gente tornerà a occupare i posti al chiuso fino a quel momento non sapremo realisticamente se il vaccino è stato utile farlo.

    E la colpa è sempre delle persone naturalmente vero? un anno che li accusate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI