Covid, stop alla vendita di alcolici dalle 21: Orlando firma l'ordinanza - Live Sicilia

Covid, stop alla vendita di alcolici dalle 21: Orlando firma l’ordinanza

Commenti

    Ci si augura che in questo periodo si sospenda la ztl per creare nei mezzi pubblici più spazio tra coloro i quali ne usufruiscono. La distanza di sicurezza in questo periodo è molto importante.

    Semplicemente ridicola questa ordinanza. Invece di allargare le fascie orarie le restringe proprio per creare più affollamento e per contribuire a distruggere l’economia cittadina più di quanto abbia fatto con le sue decisioni precedenti

    Palermo non merita un sindaco così.

    invece di fare orario continuato come fanno nelle grandi metropoli mi restringi gli orari di vendita per evitare cosa ? il contatto con i positivi ? perche’ i positivi sono alcolizzati ?

    Non ho capito cosa c’entrano gli alcolici con il covid?Vuol dire che i maggiori pericoli vengono dall’alcol?Allora emetti un’ordinanza che imponga la chiusura alle 21.Stop.

    Condivido in pieno i provvedimenti presi dal Sindaco.capisco le critiche con gente che in televisione andava a dire che era tutto finito. I leghisti e i fascisti non capiscono nulla,si fanno solo strumentalizzare

    Non capisco, perchè prima o dopo delle 21 il covid non si può prendere? poverino non sa più ormai quello che dice.

    Il tribunale amministrativo di Berlino ha annullato il regolamento introdotto nella capitale tedesca una settimana fa circa la chiusura dei bar e dei ristoranti a partire dalle 23 alle 6 come misura di contenimento contro la diffusione del covid-19. Lo rende noto Dpa. Il tribunale ha accolto un ricorso di una dozzina di locali, giudicando il provvedimento sproporzionato. I ricorrenti sostenevano che la chiusura dei luoghi di ritrovo non impedisce ai giovani di incontrarsi altrove, magari dove non si applicano le misure di igiene contemplate nei locali. INVECE PALERMO CHE FA VA CONTROCCORRENTE !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI