Covid, variante nigeriana: tre casi in Sicilia

Covid, variante nigeriana: tre casi in Sicilia

Commenti

    In Italia e nel mondo domina la variante inglese! la più pericolosa, diffusa e contagiosa!
    In base ai dati ufficiali,
    la variante inglese è il 60% dei casi di covid in Italia, la variante brasiliana il 4%, poi vengono variante scozzese e spagnola, la variante sudafrica rappresenta solo lo 0,1% dei casi, infine pochissimi casi di “variante nigeriana” (che però secondo molti è una nuova variante britannica).
    La variante nigeriana è rarissima in italia e rara persino in nigeria. quei pochi casi al mondo sono più che altro in gran bretagna, usa, danimarca e nigeria. Secondo molti è una nuova variante britannica perchè simile alla variante inglese e perchè pochi casi sono per lo più in gran bretagna,

    il complottismo è a livelli massimi perchè la gente non capisce perchè si parli di 3 casi di presunta variante nigeriana quando ogni giorno in sicilia ci sono centinaia di casi di covid tradizionale e di variante inglese e quando ogni giorno in italia ci sono decine di migliaia di casi di covid tradizionale e di variante inglese e quando ogni giorno nel mondo ci sono centinaia di migliaia di casi di covid tradizionale e variante inglese. La risposta della gente è la seguente: per il solito tentativo di mettere in mezzo l’africa, i nigeriani e gli immigrati. E il complottismo dilaga!

    Più che di complottismo parlerei di sottile razzismo annidato anche in certi commenti riguardanti il coronavirus, quasi che leghisti e nemici dell’immigrazione aspettassero lo sviluppo di una variante del virus di matrice africana o come in questo caso nigeriana per attaccare l’opera di accoglienza ed integrazione che, purtroppo per loro, continuerà come prima più di prima. Anzi dico ai nemici dell’immigrazione la famosa frase più volte ripetuta in tante occasioni dal mio leader Matteo Renzi: “State sereni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che sia onore a te , al tuo dolore, al tuo amore, al tuo coraggio di padre e figlio. Che sia onore al Vostro Nome e alle vostre lacrime. Che sia onore ai vostri sogni. Un abbraccio fraterno da me e da mia figlia Iride.

Dispiace, qualsiasi sia il colore politico, si dispiace. Ma nn basta la solidarietà , nn bastano le parole generose dei politici. Non si capisce perché, dopo tutti questi segnali di violenza, il sindaco, il Prefetto e tutte le istituzioni preposte nn trovino un rimedio. Si...Certo...I militari...poveri ragazzi che se sbagliano pagheranno a vita...ma mettete in campo personale con esperienza, pronta a sapere contrastare la violenza nel modo migliore, soffocate certe zone di Palermo levando guadagni e toglietele la violenza...No aspettiamo un altra Monreale, un altro foro italico, un altro schifo e nn ci lamentiamo se il turista parla male, malissimo di una Palermo che sta affondando...Grazie istotuzioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI