Cracolici e il governo Musumeci |"Ancorato a un passato fascista" - Live Sicilia

Cracolici e il governo Musumeci |”Ancorato a un passato fascista”

Commenti

    Ma questo ha ancora voglia di parlare? vattene in pensione di cittadinanza.

    Di contro
    Ancorato ad un passato comunista

    Caro Antonello ma un poco di rossore sulle guance proprio non ce lo hai , di sicuro non sono un fan di Musumeci , ma proprio tu che critichi gli ancoramenti altrui al passato ti sei forse dimenticato il tuo di recentissimo passato a sostegno con i fatti del governo dell innominabile che disastri dolore e fame ha portato ai siciliani , ora sull onda dell accordo trovato in sede nazionale fra cinque stelle e pd pensi forse che il pd siculo possa rifarsi una verginità agli occhi di chi continua a patire le sofferenze causate dal governo dell innominabile che ha sostenuto per tutta la legislatura, comunque Antonello se tu hai dimenticato il tuo recente passato i siciliani hanno la memoria lunga e stai sereno anzi serenissimo che i siciliani non voteranno alle prossime regionali chi ha fornito il sostegno alla macelleria sociale del governo dell innominabile

    Stavolta Antonello ha ragione!

    Ha proprio ragione Cracolici, come sempre dice le cose sensate, veramente un grande politico che invidio tanto al PD, si, perché io essendo un elettore di Forza Italia non vedo nel nostro partito uomini politici di questo spessore, quando c’è di esprimere un giudizio non dobbiamo nasconderci, Musumeci ha due anni, due, che tiene tutto bloccato, sembra una statua, una mummia, una mummia imbalsamata. Vedo solo Miccichè che avvolte dice qualcosa, ma gli altri svegliatevi, non abbiate timore anche se siamo nella stessa maggioranza, gli elettori poi ce la fanno pagare e non vi lamentate se poi le percentuali scendono, facciamolo questo Musumeci lo dico per il bene della Sicilia e dei siciliani.

    Bravo cracolici!

    Loro saranno ancorati al passato e non funziona.
    Ma voi, crocetta e pd, avete distrutto la Sicilia e i siciliani, regalando una vagonata di miliardi allo stato!

    Per favore n0n parliamo di passato che se parliamo di comunismo le vittime sono il triplo….

    Tipico atteggiamento comunista! E dire che una volta l ho votato …n9n cambiano mai , quando le cose non convengono sono gli altri ad essere fascisti…m….. ecc ecc a secondo delle mode del momento

    Sempre la solita sinfonia

    Ancorato ad un passato fascista, che è come dire ad un presente leghista.

    Ahiahi! Ci risiamo! Antonellino è in piena crisi di astinenza da potere! Fa venire la pelle d’oca (in senso negativo) anche a chi, inconsapevolmente, ha votato PD; per le nefandezze compiute dal governo di cui ha fatto parte. E ancora parla! Musumeci è inconsistente, ma da quale pulpito viene la predica! Mai più PD!

    Riflettiamo su ciò che le parole di Cracolici sottintendono:
    1) continuare a mantenere il silenzio – come è stato imposto per decenni dai comunisti – da parte delle istituzioni sulla tragedia delle foibe;
    2) trascurare dei borghi molto belli – e proprio nel momento della riscoperta dei borghi -, solo perché realizzati sotto il fascismo.
    Più ideologia (peraltro smentita dalla storia) di questa …

    Fa venire la pelle d’oca (Arrizzanu i cairni!) Il negazionismo alla rovescia si esprime per bocca del veterocompagno Cracolici, orbo di mangiatoia crocettiana.

    eppure io ho un altra forma di opinione sull’ancoraggio che coinvolge tutti o partiti … I SOLDI…. li non ci sono nè destra nè sinistra, ne bla, bla, bla

    Il Pd è invece ancorato ai vostri amici 5 stelle…… Scandalosi ma SPARIRETE entrambi in un sol colpo

    Forza che il caffè del professore ha riaperto

    cracolici ma ancora un ti levi di mezzo

    Musumeci ha due anni? Ma cosa dice? Ne ha 64. La lingua italiana: un disastro nella mente e nelle mani dell’incultura. Che strazio!

    Il triplo di che cosa?

    Semmai il solito concerto.

    Qual è la pelle d’oca in senso positivo?

    Lui invece ancorato eternamente alla poltrona redditizia……
    Nenti russuri nta facci.?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI