Polemica sulle nomine all'Esa | Botta e risposta Cracolici-Bandiera - Live Sicilia

Polemica sulle nomine all’Esa | Botta e risposta Cracolici-Bandiera

Commenti

    Purtroppo in Sicilia anche le pulci hanno la tosse!!!
    L’Alta Politica e Amministrazione Regionale hanno raggiunto gli obiettivi strategici di fare perdere la quasi totalità dei fondi del PSR: di contro gli obiettivi di colonizzazione degli apparati sono stati totalmente realizzati.
    E i territori? I giovani che intendono insediarsi in agricoltura? Gli Imprenditori agricoli? La governance dei territori? Il dissesto idrogeologico? …………..
    Nulla è stato fatto e non esistono idee programmatiche!!!!!
    Se non si mette mano seriamente ad un’organica ristrutturazione dell’ESA e degli altri Enti che si dovrebbero occupare di Agricoltura e territorio, non ha senso continuare con queste puerili e decadenti iniziative da qualsiasi parte politica provengano.

    Questa si chiama tracotanza

    A parte la polemica, c’è sostanza: alla Regione si continua senza sosta nell’occupazione del potere, senza vergogna.

    E’ semplicemente vergognoso il modo di procedere alle nomine da parte del governo Musumeci & Co….è fatto nei modi e nelle maniere di una azienda privata e/o padronale…ognuno fa i caxxi suoi senza il minimo di rossore in faccia…con tantissima tracotanza.

    occupare le poltrone piazzando amici e parenti resta sempre l’attività preferita dei nostri politicanti sia di oggi che di ieri, faccia l’esposto forse la magistratura farà un po’ di pulizia

    definito l’ultimo carrozzone della prima repubblicao, si procede all’occupazione dell’ultimo posto disponibile nel carrozzone.
    …..evidente mente.!!
    …..oppure anche i carrozzoni servono?

    prosit

    Se parlate per favore a tono basso. Il presidente sta effettuando una verifica. Pare che il problema si può far risalire al 1970. A presto illuminato comunicato stampa.

    NON SIETE CREDIBILI

    Trattandosi di incarico di un dirigente apicale l’individuazione dovrebbe essere fatta prima in Giunta..Anche il Commissario ad acta è un incarico da prima fascia (art. 2 comma 4 L.r. 10/2000). Così è se vi pare e così non fu

    Peccato che ai giovani non si lascia niente. A ciascuno il loro…tornaconto.

    I finti comunisti quando sono al governo si fanno i cavoli loro, mentre quando sono all’opposizione, si riscoprono legalitari e rispolverano le facili denunce. Copioni già visti e rivisti da una vita.

    Cosa che non riguarda la nomina. Lei legge una norma che riguarda l’inerzia e quindi il potere sostitutivo e vorrebbe applicarla alla nomina ad acta di un commissario a guida di un Ente. Non corretto.

    non gli conviene perchè prima l’occupazione la guidava lui ai tempi di crocetta ESA compresa…..

    …c’èra un tizio che definì l’ente un carrozzone, pare che sia scomparso, lo cercano anche a …… CHI L’HA VISTO? O ANCHE DA NON è L’ARENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI