Crisi da Covid, il dramma dei pub: "Ristori insufficienti per vivere" - Live Sicilia

Crisi da Covid, il dramma dei pub: “Ristori insufficienti per vivere”

Commenti

    Occasione per ripensare la movida.
    Anche nell’interesse di una migliore convivenza con i residenti che l’hanno subíta.

    Concordo e sono solidale con i ristoratori , ma vorrei sapere se le perdite che millantano sono proporzionati alle dichiarazioni dei redditi degli anni precedenti.

    Il Comune di Palermo rende noto che nel quadriennio 2016-2019 ( senza COVID) il 95 % di commercianti, ristoratori ed imprenditori in genere non ha pagato le tasse.
    Oggi cosa chiedete?

    Tre commenti uno più sprezzante dell’altro! I ristoratori pagano le tasse e generano lavoro. L’intrattenimento in tutto il mondo e specialmente nelle grandi città è uno dei principali settori economici ed è simbolo dello stile di vita occidentale. Ma a Palermo purtroppo , città composta per lo più da ultra-sessantenni, si fa fatica ad accettare il mondo, i suoi ritmi e in generale il cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI