Crisi da Covid, il dramma dei pub: "Ristori insufficienti per vivere" - Live Sicilia

Crisi da Covid, il dramma dei pub: “Ristori insufficienti per vivere”

Commenti

    Occasione per ripensare la movida.
    Anche nell’interesse di una migliore convivenza con i residenti che l’hanno subíta.

    Concordo e sono solidale con i ristoratori , ma vorrei sapere se le perdite che millantano sono proporzionati alle dichiarazioni dei redditi degli anni precedenti.

    Il Comune di Palermo rende noto che nel quadriennio 2016-2019 ( senza COVID) il 95 % di commercianti, ristoratori ed imprenditori in genere non ha pagato le tasse.
    Oggi cosa chiedete?

    Tre commenti uno più sprezzante dell’altro! I ristoratori pagano le tasse e generano lavoro. L’intrattenimento in tutto il mondo e specialmente nelle grandi città è uno dei principali settori economici ed è simbolo dello stile di vita occidentale. Ma a Palermo purtroppo , città composta per lo più da ultra-sessantenni, si fa fatica ad accettare il mondo, i suoi ritmi e in generale il cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI