"Crocetta? Chi dissentiva| era considerato mafioso" - Live Sicilia

“Crocetta? Chi dissentiva| era considerato mafioso”

Commenti

    Il metodo Crocetta, metodo utilizzato ovunque con il quale sono state azzoppate tante persone perbene e competenti per fare spazio agli affari e agli amici dell’antimafia di facciata.

    Ma questa è la democrazia del partito democratico. Ho sbagliato, del partito comunista che ha cambiato la sua denominazione. O sei con loro o sei fascista questo è il loro motto. Non esiste confronto.

    Salvatore Messana ha pienamente ragione contro i paladini dell’ antimafia e comunque anche gli uffici che di essa si occupano. …. e’ stato vietato esprimere il contrario, le proprie idee.Vietato parlare pure a chi l’ antimafia l’ ha fatta realmente , senza supporto mediatico.

    aggiungo.Bisogna proporre a Fiano e ai democratici sui compagni se presenta un disegno di legge, analogo a quello presentato per il fascismo, per apologia di comunismo. Così vediamo se veramente l’Itaia ridiventa DEMOCRAZIA considerato lo stato attule in cui versa..

    Non credo che il metodo l’abbia creato Crocetta, piuttosto l’ha ereditato!!! Era già in uso dai tempi degli “antimafiosi” con la patente!!

    I professionisti dell’antimafia?

    Sante parole Amico mio!

    In cerca di carriera politica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI