"Crocetta? Chi dissentiva| era considerato mafioso" - Live Sicilia

“Crocetta? Chi dissentiva| era considerato mafioso”

Commenti

    Il metodo Crocetta, metodo utilizzato ovunque con il quale sono state azzoppate tante persone perbene e competenti per fare spazio agli affari e agli amici dell’antimafia di facciata.

    Ma questa è la democrazia del partito democratico. Ho sbagliato, del partito comunista che ha cambiato la sua denominazione. O sei con loro o sei fascista questo è il loro motto. Non esiste confronto.

    Salvatore Messana ha pienamente ragione contro i paladini dell’ antimafia e comunque anche gli uffici che di essa si occupano. …. e’ stato vietato esprimere il contrario, le proprie idee.Vietato parlare pure a chi l’ antimafia l’ ha fatta realmente , senza supporto mediatico.

    aggiungo.Bisogna proporre a Fiano e ai democratici sui compagni se presenta un disegno di legge, analogo a quello presentato per il fascismo, per apologia di comunismo. Così vediamo se veramente l’Itaia ridiventa DEMOCRAZIA considerato lo stato attule in cui versa..

    Non credo che il metodo l’abbia creato Crocetta, piuttosto l’ha ereditato!!! Era già in uso dai tempi degli “antimafiosi” con la patente!!

    I professionisti dell’antimafia?

    Sante parole Amico mio!

    In cerca di carriera politica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A quanto pare la verità del sig. Enzo Bianco sembra essere FARLOCCA. Aveva detto che era candidabile ed invece resta incandidabile EX LEGE. Perché non restare zitti? Perché proporre una errata lettura - verità di una sentenza? Perché rischiare di farsi smentire clamorosamente e di risultare inattendibile fino al rischio di apparire ridicolo? Perché non rendersi conto che la ingloriosa fine è innanzitutto politica, ancor prima che giudiziaria ,per perdita di credibilità? Francesco

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI