"Crocetta maledizione per la Sicilia| Imbecille chi ci fece perdere" - Live Sicilia

“Crocetta maledizione per la Sicilia| Imbecille chi ci fece perdere”

Il presidente della commissione antimafia all'Ars: "Il caso Sgarlata è la pietra tombale sul governo Crocetta. Chi ha fatto perdere le elezioni al centrodestra non ha raggiunto nessun obiettivo politico e personale". Il miccicheiano Messina: "Panzane"

nello musumeci
di
1 min di lettura

SANT’ALESSIO SICULO (MESSINA) – ‘Questa Sicilia sarà bellissima’,  questo lo slogan con cui Nello Musumeci ha aperto la conferenza regionale della sua lista nel comune del messinese in compagnia del deputato regionale Gino Ioppolo. Nel consueto appuntamento di fine estate il presidente della commissione Antimafia ha parlato ai microfoni dell’emittente ReiTv degli ultimi 24 mesi targati Crocetta, con particolare attenzione sui recenti casi degli assessori Scilabra, Agnello e Sgarlata: “Il governo Crocetta ha messo la pietra tombale sul suo operato, siamo al collasso, alla paralisi. Un presidente che distrugge e non sa costruire è una maledizione, dal punto di vista politico, per questa terra”.

Tornando indietro alla elezioni regionali del 2012 Musumeci individua in Gianfranco Miccichè la causa della sconfitta del centrodestra: “Chi ha fatto perdere le elezioni al centrodestra è un imbecille, che non ha ottenuto nulla sul piano personale e politico. Il centrodestra, che comprende la lista Musumeci, Forza Italia e Ncd deve aprirsi alla società poichè ci sono tanti soggetti che non vanno più a votare e che non vorrebbero votare per la sinistra e il partito comunista. Dobbiamo intercettarli – conclude Musumeci – e presentare dei punti su cui far ripartire un progetto alternativo che si basa sull’unione”.

Arriva la replica dei miccicheiani: ‎”Nello Musumeci piuttosto che dir panzane e addebitare colpe a casaccio , dica la verità su quei giorni: le responsabilità della spaccatura del centro destra siciliano in occasione delle elezioni regionali del 2012 sono da ricercare altrove. Addebitando le colpe a Gianfranco Micciche si distorce la realtà e si rischia di passare per falsi, oltre che per imbecilli “. Così Giovanni Messina , componente del comitato cittadino di forza Italia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI