Crolla il prezzo del gas in Italia che ora lo esporta - Live Sicilia

Crolla il prezzo del gas in Italia che ora lo esporta

Commenti

    ” Non ci posso credere” Speriamo bene così.

    Crollano i prezzi del gas in Italia e il nostro Paese diventa esportatore di gas nel resto d’Europa? Allora per favore informate il ministro (ancora per poco) Cingolani che ieri aveva parlato solo di stoccaggi all’80% ma non di prezzi in calo e scorte così abbondanti da poterle pure vendere all’estero, a maggior ragione con l’interruzione per sabotaggio dei due gasdotti Nord Stream 1 e 2. Malgrado mi tenga informato su siti finanziari confesso che con questa storia del gas non ci sto capendo più niente anche perchè il primo che si alza la mattina da una propria personale della situazione diversa dalle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI