Crozza a Ballarò: Brunetta,| Parmitano e le tasse - Vd - Live Sicilia

Crozza a Ballarò: Brunetta,| Parmitano e le tasse – Vd

A Ballarò, Maurizio Crozza apre la sua consueta copertina citando il ritorno sulla Terra dell'astronauta Luca Parmitano: "Ha visto la partita Nocerina-Salernitana e ha chiesto: 'Scusate Houston, quando riparte il prossimo?'...Però dallo spazio ha fatto un sacco di foto, due cose si vedono benissimo da lassù: la Grande Muraglia cinese e la Grande Merdaglia italiana". Il comico genovese menziona la legge di stabilità e si chiede cosa si salverà: "Per esempio via la tassa Trise, arriva il Tuc. Praticamente l'han sostituita con un cracker... E' una svolta epocale: per aumentare le entrate fiscali, basta associare ogni tassa al nome di uno sponsor, che potrebbe pagarne una parte...". Poi è il turno delle coste e delle spiagge italiane, deturpate dal cemento e paragonate a Meg Ryan: "Ci siamo innamorati tutti di lei vedendola in "Harry ti presento Sally" e, a forza di ritoccarsi, se la vedi adesso ti viene voglia di baciare Harry". Nel finale, le imitazioni di Antonio Razzi e Renato Brunetta. "

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.