Cuffaro, Aricò, Cordaro e gli altri: chi sono i 58 prosciolti

Ex politici, sindaci, assessori: chi sono i 58 prosciolti

Commenti

    non avevamo dubbi.

    CERTI TIPI DI INDAGINI SONO PIÙ PERICOLOSE DELLE VARIANTI DEL CORONAVIRUS.
    A QUANDO LA PATENTE A PUNTI PER I MAGISTRATI E L’USO DEI CARTELLINI GIALLO E ROSSO.
    UN MAGISTRATO CHE IN AUTOMATICO FA CARRIERA, IL RISCHIO È CHE I DANNI CAUSATI IN PICCOLO, POSSONO DIVENTARE NEL TEMPO PIÙ GRANDI.

    Come si legge nell’articolo, “Al processo sulle presunte irregolarità durante le elezioni regionali del 2017 e le amministrative in diversi comuni del Palermitano a pesare è stata l’inutilizzabilità, sancita dalla sezioni unite della Cassazione, delle intercettazioni telefoniche che erano state disposte in un altro procedimento” e, quindi, per un cavillo, … non c’è da aggiungere altro!!!

    I processi si svolgono mediante un rito disciplinato da precise regole procedurali. Pubblica Accusa e Difensori devono muoversi all’interno di questo perimetro normativo. Le forzature servono solo a sperperare tempo, energie e denaro pubblico. In questo caso si è andati anche oltre, creando le condizioni per una enorme gogna mediatica. Giustissimo dare pubblico risalto a una sentenza coraggiosa e rispettosa delle regole processuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI