Cuffaro, il Burundi, la chiesa| "Un'emozione grandissima" - Live Sicilia

Cuffaro, il Burundi, la chiesa| “Un’emozione grandissima”

Commenti

    Presidente sei un grande

    Un autentico gigante del quale sentiamo la mancanza considerato l’attuale deserto popolato da tanti pigmei della politica…..

    Così si fa care lacoste rosse, anziché sbandierare l’accoglienza come la sacra verità , fate cone Cuffaro.Andate in Africa ad aiutare…sbrazzatevi!!!

    Totò caffari il più grande presidente che abbiamo avuto se avesse continuato oggi la Sicilia sarebbe la Lombardia del mezzogiorno

    Santo subitoooooo. Quanto teatro. Chi fa tanta carita non ha bisogno di farlo sapere ai giornali e televisioni. A me sembra uno show man che vuole a tutti i costi rimanere sul palcoscenico.

    Grande Presidente .Grannde anche il dott. Stefano Cirillo

    Riusci a fare una gran cosa evitare che Orlando governasse la regione.

    Sei un grande uomo….presidente

    Totò sei sempre il migliore

    Timeo Danaos et dona ferentes. Attento Burundi!!

    Potrebbe fare tutte queste belle cose senza farsi pubblicità! Solo cosi mi toglierebbe il dubbio che sia tutta una mascherata per far dimenticare la condanna per mafia e il suo passato! Cosi siamo bravi tutti signor cuffaro

    speriamo che il signore illumini anche tutto il resto dei politici siciliani
    cosi si trasferiscono in massa tutti in burundi

    Peccato che la maschera gliela ha levata Ismaele Lavardera con il suo docufilm, dove di vede Totuccio il santo dispensare consigli e varie e, visto che non può candidarsi, dire come fare, ti serve questo, ti serve quello, puoi fare l’assessore, appoggia Fabrizio che ormai è dei nostri, etc. etc.
    Il lupo perde il pelo……….caro Totuccio, ma a chi prendi in giro???

    Scusa, ma questa è dietrologia!

    L’Africa ha bisogno di tanti dei nostri valorosi politici, speriamo che Cuffaro sia esempio per tanti suoi colleghi che possano cosi trasferirsi e dare il loro contributo. Grazie totò, se puoi resta con loro.

    A scanso di equivoci: io non sento affatto la sua mancanza.

    @gnurant, manco io!

    come no!!!E gli scecchi volano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI