Sicilia, Cuffaro: "Ho sbagliato ma chiedo rispetto" - Live Sicilia

Cuffaro: “Ho commesso degli errori ma chiedo rispetto”

Commenti

    Salvini: “Il candidato governatore lo decideranno i siciliani”.
    Non c’è bisogno di dirlo, ci penseranno Dell’Utri e Cuffaro.

    Io penso che Cuffaro debba ritornare ad una vita normale sotto tutti punti di vista, tranne che in politica, dopo un’accusa terribile e una condanna per mafia. Ciò non vale solo per lui ma per tutti gli altri che hanno avuto una condanna per tale accusa. È un problema di buon senso e di opportunità.

    In altri paesi ci sono stati politici che si sono ritirati a vita privata per molto meno. La questione morale è l’elemento principale per il cambiamento. Spiace vedere SALVINI e MELONI accettare il bacino elettorale che portano queste persone, hanno persone un’occasione e unica

    Veramente era lui, all’uscita dal carcere, che aveva detto che rinunziava alla politica.
    In ogni caso è giusto, lui merita rispetto. Ma in relazione alle sue condanne lo meritano pure Falcone, Borsellino e tutti i morti per mafia

    Mi spiace veramente vedere il comizio pieno di gente che applaudono …..che delusione.

    Bisognoa capire quando togliersi Di torno

    “L’obiettivo del sistema giudiziario è recuperare le persone alla vita civile. Il moralismo è invece uno dei peggiori nemici del dibattito politico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI