"Da Musumeci toni inaccettabili Superato ogni limite"

“Da Musumeci toni inaccettabili|Superato ogni limite”

Commenti

    Praticamente confermano quanto detto da Musumeci

    Ottima nota dell’Associazione Magistrati! Piena solidarietà al Tar e alla dottoressa Quiligotti bersaglio di attacchi scomposti di certa destra e di insinuazioni di bassa lega.
    Ma finchè ad attaccare la Quiligotti sono persone senza cariche istituzionali, è meno grave. Diventa gravissimo che un presidente della regione attacchi una giudice stimata come la Quiligotti avanzando il sospetto che non sia imparziale. E’ gravissimo, è inaudito, è un conflitto istituzionale, Musumeci si dovrebbe dimettere.

    Classico commento radical chic… la risposta è molto semplice: Palamara docet.
    Anche gli asini sanno che in italia quasi tutta la magistratura è in mano al PD tant’è che quasi tutte le sentenze politiche sono poco credibili e sempre in favore di una parte…!.
    Magari Musumeci si dimettesse per questo motivo…. se si andasse a votare sarebbe un plebiscito per lui e una batosta catastrofica data dai siciliani ai tuoi compagni sempre perdenti e sempre al potere

    “innanzitutto rispettare le sue istituzioni” condivido quanto dice Fabio Mattei ma tutto questo quando la giustizia sarebbe unilaterale e non a convenienza.

    Resto molto dubbioso!

    Musumeci ha avuto fin troppo rispetto che è stato contraccambiato con l’arroganza e il menefreghismo del governo nazionale, Conte e Lamorgese in testa.
    Alzare la voce è stato l’unico modo per farsi sentire. In quanto al presunto non rispetto per un magistrato è inutile che i signori della sinistra facciano finta di ignorare l’esistenza delle cosiddette toghe rosse.
    E ricordo ancora una volta che la sinistra si trova abusivamente nel governo nazionale in quanto non votata dalla maggioranza degli italiani, per non parlare di chi, come Conte e la Lamorgese, siano rispettivamente premier e ministro dell’Interno senza aver mai preso un solo voto …

    cominciate a chiamarli “comunisti”, perchè quello sono

    Reazione pronta ed impeccabile. Musumeci dovrebbe dimettersi immediatamente per aver detto questo. Siamo in Italia, non nell’Ungheria di Orban

    le ricordo che Salvini era saldamente al governo,con pieni poteri sull’immigrazione,ma si e’ stupidamente ritirato,consegnando di fatto il potere alla sinistra.

    PALAMARA DOCET! LA STORIA NON INSEGNA PROPRIO NIENTE!

    Solo garbo istituzionale. meglio le scuse dei privati cittadini. ANM, è l’ultima a dover dire qualcosa….caso Palamara docet

    saranno i nominati da palamara

    A parte il caso in questione, penso che se a questi magistrati si applicherebbe un contratto di tipo esclusivo senza consulenze o altro tipo di collaborazioni esterne MUSUMECI o qualche altro non avrebbe avuto alcun motivo per parlare.

    Sarebbe opportuno che i magistrati tutti Indistintamente la finissero di fare politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI