Dalla Centrale unica a Trapani| Un super burocrate arrestato - Live Sicilia

Dalla Centrale unica a Trapani| Un super burocrate arrestato

Commenti

    Vergogna infinita. Un totale incapace ma utile alla causa.

    gli incapaci siamo noi perché male che gli vada cosa gli succederà?

    Non è lui la testa pensante di tutto . Chi lo conosce sa bene che è un totale incapace solo avido di denaro e pronto a fare da testa di legno . Spazzatura!

    ma viene spontanea la domanda ,ma il presidente Musumeci dopo decenni che è all’assemblea regionale non sa niente della storia personale di ogni nomina che fa ?non penso perchè in politica prima che si fa un nome da proporre all’incarico viene vagliato per capire quale corrente politica appartiene,quindi musumeci stai attento alla razza del cane che ti portano per la nomina da direttore generale e a qualsiasi incarico istituzionale,perche sei stato per tanti anni alla commissione antimafia .

    A questo punto mi auguro che qualche investigatore o giornalista contribuisca a far luce alla controversa (ed ancora oscura) vicenda che ha portato alla defenestrazione del magistrato Cirignotta, fino a quel momento ritenuto incorruttibile. Cirignotta che, peraltro, è stato accusato da Damiani di aver tentato di condizionare la gara, ma non risulta abbia preso neppure un centesimo.

    Musumeci, di solito molto attento e sospettoso di tutto e tutti, dovrebbe riflettere sui falsi amici che appoggiano nomine di personaggi già compromessi con il precedente governo, specie quelli che hanno conquistato la ribalta mediatica per comportamenti strombazzati come legalitari ed antimafiosi.

    Questa classe dirigente è asservita ad interessi di lobby affaristiche. Bisogna costruire una nuova classe dirigente che sappia cambiare queste sporche commistioni e che sappia di essere controllata dalla testa ai piedi. Così, accettando il cursus honorum, sappia accettare la esigenza dei controlli sino a 3 gradi di parentela o affinità!

    COMPLIMENTI A CHI HA SAPUTO SCEGLIERE, SEMPRE I MIGLIORI A CAPO DI IMPORTANTI E STRATEGICI POSTI DI COMANDO. IN UN PAESE CIVILE LA PRIMA COSA DA FARE E’ DIMETTERSI, MA SIAMO IN ITALIA DOVE LE COLPE SONO SEMPRE DEGLI ALTRI.

    Vergogna vergogna vergogna
    Quanti anni ancora la Sicilia pagherà i danni del cerchio magico e paladini della legalita’ a vario titolo e gente della porta accanto…?

    E riappare il grande regista, Lumia

    Semba che staba iniziando a fare danni anche a Trapani.

    Penso che la politica sia il vero male!

    In tutta questa storia mi dispiace vedere un nome pulito accostato a crocetta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI