Dalle stabilizzazioni a Quota 100 | Collegati, ecco altre impugnative - Live Sicilia

Dalle stabilizzazioni a Quota 100 | Collegati, ecco altre impugnative

Commenti

    Ma scusate, Tutti i contratti firmati nei vari enti locali, sono allora carta straccia???

    Il governo pensava di risolvere la questione facendo dimissionare il dirigente generale della funzione pubblica. Intanto già c’è gente che è stata cancellata dai ruoli con due mesi di anticipo sul dovuto, e ora cosa si farà andando avanti? e chi doveva andare in pensione ad agosto dell’anno prossimo, e ora non potrà più…… Si continua ad applicare la legge, che resta comunque attiva, e quindi si resiste presso la corte costituzionale o si va alla modifica della norma? E i concorsi? cambiando il plafond dei pensionati si riducono i posti, forse aveva ragione chi temeva questa impugnativa. Siamo all’ennesima prova dell’incapacità di chi governa e fa leggi!!

    ***stabilizzazione del personale precario la condizione che sia stato reclutato con procedure concorsuali***
    infatti reputavo strane le stabilizzazioni fatte dopo quelle dell’ex ART. 23, perchè le persone dell’articolo 23 sono state reclutate con procedura concorsuale appunto dagli uffici di collocamento E POI assegnati alle cooperative, Comunque è STATO RECLUTATO CON PROCEDURE CONCORSUALI tutti quelli dopo non sono passati dal reclutamento dagli uffici degli uffici di lavoro ma tramite cooperative precostruite, del tipo IO si TU no e neanche era pubblicizzato è normale che prima o poi questo nodo grosso Nascosto per anni veniva al pettine, quindi chi ha superato il guado l’ha superato, chi non l’ha superato si faccia una ragione, Purtroppo questa è l’ennesima prova che l’ARS gli impiegati sono pagati troppo visto il numero delle impugnative, ci sono o ci fanno? sono recidivi? e poi dicono che fanno lavori per noi importanti, ma se venivano bocciati dal Commissario dello stato, eravate felici che ve ne siete sbarazzati, adesso siete cascati in un nido di vipere, scusate volevo dire il consiglio dei ministri.

    Continuiamo ad essere rappresentati da PROFESSORI – Non sarebbe il caso di NON VOTARLI PIU’?

    Min…. fiura

    Scusate, l’art. 7 e’ stato impugnato?

    La stagione dei disastri, a voler essere generosi.

    EVVVAIIII!!!!!!!!!!!!

    Ma i referendari o i componenti del Servizio bilancio dell’Ars o quelli dell’ufficio legislativo della Presidenza della Regione che ci stanno a fare!!!

    Per essere felice ti accontenti di poco, diciamo del nulla.
    Non c’è nulla delle norme impugnate che porterà alcun beneficio alla regione, quindi non capisco questa esultanza.

    Scusate e come hanno fatto firmare lunedì ai 115 ex dipendenti partecipate ora dipendenti SAS 32 ore?
    Indagate…………………

    Sono stoppate, infatti, stabilizzazioni di precari, soprattutto Lsu, in enti locali e pubblica amministrazione. Diverse categorie che, sottolinea Palazzo Chigi, non possono essere assunte per un motivo molto semplice: non hanno mai superato un concorso pubblico.

    Non capisco, ma finora tutte le stabilizzazioni fatte nelle ASL, Policlinici, ASP sono da annullare poiché i stabilizzati hanno solamente lavorato senza superare una prova concorsuale, ma solamente presentando titoli di carriera.

    Scusate, l’art. 7 comma 2 è stato impugnato?

    E’ assurdo che per essere assunti nella P.A. occorra superare un concorso! Stiamo scherzando!

    A Striscia la notizia (mia trasmissione serale) ogni tanto spunta Emilio Fede con quella sua frase: ” Che figura di m.Storica!”. Credo che non sia cosi! O no?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Non sono un’esperta, ma credo si tornerà ad applicare il calcolo dei cinque mesi di aspettativa di vita e quota 98 come previsto nella penultima circolare della funzione pubblica…

    Non è assurdo, la follia è proprio quella di aver fatto entrare persone a vario titolo senza concorso pubblico per aggirare l’ostacolo delle selezioni per favorire gli amici degli amici.
    Ricordate che in Sicilia a chiamata diretta possono entrare, senza fare concorso pubblico, solamente i familiari delle vittime di mafia, del terrorismo, del dovere, ecc…ecc…

    ma secondo te questi politicanti chiedono prima a qualcuno minimamente prepararo se i loro disegni sono compatibili con la Costituzione???

    NON SI COMPRENDE BENISSIMO CHE NON POTRANNO AVERE UN FUTURO IN PIENA RECESSIONE?

    Perchè in questo caso c’era un contenzioso di mezzo, il passaggio a 32 ore avviene in cambio della chiusura di questo contenzioso e con rinuncia ad ogni diritto economico maturato da parte di questi 115.

    Si, come hanno fatto il personale A e B sparsi nei vari uffici della regione. Tristezza totale 🙁

    Mi sembra ovvio e legittimo che per entrare in pianta stabile in una pubblica amministrazione dalla categoria C in poi si debbano fare i concorsi e dare modo di partecipare a tutti,riservandone peraltro una percentuale agli interni che da anni sono nella categoria inferiore e che possiedono i titoli. Questi “lavoratori” decenni fa come sono stati selezionati?Chi li ha inseriti in cooperative o enti?Adesso se vogliono entrare in pianta stabile devono misurarsi con gli altri disoccupati che aspettano da anni questi benedetti concorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI