Db: "Buoni numeri al voto, alla Regione un solo nome: Musumeci"

Db: “Elezioni, alla Regione un solo nome: Musumeci”

Commenti

    Diventerà Bellissima……………..sì ma quando?……

    Ma Razza che ci fa sul palco, non aveva giurato di avere smesso con la politica? Inaffidabile come tutto il governo.

    Perché invece di parlare di successi o presenti tali il presidente della regione non agisce governando, ad esempio nominando i vertici delle partecipate seus in testa che da troppo tempo sono in balia di se stessi e con migliaia di lavoratori e rispettive famiglie al palo. Cosa accadrà agi operatori degli hub covid che hanno dato e che continuano a dare il c… per consentire ai cittadini di essere vaccinati e alle loro famiglie Che fine fanno gli ex sportellisti e i formatori e alle loro famiglie. Non esisono solo laureati vedi le recenti inchieste sulle università. I siciliani si aspettano lavoro lavoro lavoro non dissertazioni sul sesso degi angeli.

    A mio parere, per poter competere con le sinistre, che convergeranno tutte su un nome,il centro destra dovrebbe riconfermare Musumeci come Governatore e come candidato a sindaco di Palermo proporre Scoma. Se inizano i distinguo e i personalismi le sinistre potrebbero tentare di vincere esattamente come avvenne nel 2012 quando appunto vinse Crocetta ( il presidente dei 58 assessori sostituiti) proprio grazie alle divisioni nel centro destra in particolare grazie allo strappo di Miccichè. Ora le destre potrebbero commettere lo stesso errore. Senza unità si perde.

    Pur non essendo di destra, ritengo inoppugnabile, che il Presidente Musumeci abbia il diritto-dovere di ricandidarsi e di proseguire per altri quattro anni il suo lavoro. Non vedo antagonisti all’altezza.

    gli anni sono 5 (cinque)……..
    4 (quattro) sono quelli bellissimi che abbiamo trascorso tra una fiera cavalli….ed una fiera cavalli, nulla altro!

    Grazie per questo approfondimento puntuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI