De Luca: "Sospendo la banca dati |La adotti Musumeci" - Live Sicilia

De Luca: “Sospendo la banca dati |La adotti Musumeci”

Commenti

    Musumeci? Troppo impegnato a far installare i lettori di badge in tutte le case in modo da accertare la singola ed unica uscita permessa. Ci voleva Fracchia che dicesse ” Troppo buono è lei…”. Siamo nella mani di nessuno

    Grande stratega, perché non si inventa un modo per raccogliere i lupini e ci fa vedere come si fa?

    Utilizzala per gli stranieri che vanno e vengono dalla Sicilia non per i siciliani che sono a casa loro.

    DE LUCA come al solito avevi ragione la repubblica delle banane in mano a dei politici

    Quando parla degli “stranieri” che vanno e vengono dalla Sicilia si riferisce ai siciliani che sono andati e sono tornati dal nord e dalle zone altamente contaminate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI