De Micheli: "La destra spacca il Paese, il Pd riparta dal Sud" - Live Sicilia

De Micheli: “La destra spacca il Paese, il Pd riparta dal Sud”

Commenti

    La sinistra ha sempre definito maschilisti quelli della destra che hanno una leader donna ora anche a palazzo Chigi. Se poi consideriamo il maschilismo proprio del PD quello è dimostrato dal fatto di non essersi mai accorti di avere nel partito una grande dirigente come Paola De Micheli tra l’altro ex ministro che per esperienza e preparazione politica sarebbe al momento l’unica a potere tenere testa a Giorgia Meloni. Il PD negli ultimi anni si è dato la zappa sui piedi eleggendo segretari a dir poco impalpabili come il fuggitivo Zingaretti ed il teorico Letta con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

    Il Pd deve sempre ripartire da qualcosa… Ahahajaja

    Giusto compagna! E’ un vero scandalo che solo 700.000 persone in Sicilia prendono il Reddito di Cittadinanza. Dite ai vosytri alleati dei 5 Stelle che bisogna dare il Reddito ad almeno 1.500.000 siciliani. I bieddi picciuliddi siebbinu!

    caro PiOTR,. va travagnia!!! abbi rispetto per chi si alza la mattina e si ritira la sera per guadagnarsi la pagnotta.

    Ridicola e credetemi, politicamente vuota. Così come tutto jl pd, ed i risultati in Italia si sono visti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI