Denunciati e sorvegliati speciali | Posteggiatori, stretta sui recidivi - Live Sicilia

Denunciati e sorvegliati speciali | Posteggiatori, stretta sui recidivi

Commenti

    Se i Commissariati di polizia o carabinieri , responsabili nella zona dove operano, cominciano a controllare il loro territorio di competenza, il problema si risolve, se invece passano con le auto di servizio guardano e fanno finta di nulla sarà sempre così.

    Ogni tanto spunta il solito articolo sul caso. Ma non cambia nulla! Mettere vigili in borghese ( e dove sono? ) nei punti chiave fino a quando il fenomeno viene debellato.

    Quello di via Caltanissetta pare immune da tutto ciò

    Ieri al posteggio galatea di mondello ce ne erano 4…,mi auguro che le forze dell’ordine con la stagione estiva alle porte si concentrino pure sulla zona balneare.

    Multe, daspo, sequestri… eppure sono sempre là e sempre gli stessi. Che forse ci sia qualcosa che non funziona? Non so perché, ma mi viene il dubbio.

    Non è sufficiente , ma è un segnale importante. La sorveglianza speciale si attaglia perfettamente a questi comportamenti di “pericolosità sociale”. Non bisogna demordere. Comprendo che le forze dell’ordine hanno tanti fatti gravi da affrontare ma confidiamo in loro perché sappiamo che questa violenza minuta e spesso impunita è terreno di coltura di attività più gravi. Non parlo poi dei silenzi del comune!

    Quindi preferite che vadano a rubare, ma lasciateli lavorare in pace tanto con quel poco che vi chiedono per guardarvi i suv potete stare tranquilli che i vostri conti correnti non si prosciugano. Anzi vi dovreste sentire meglio dopo avere fatto del bene.

    dunque già si paga il bollo ci circolazione (che è una tassa) adesso si paga anche per le strisce blu, il parcheggio, si paga pure a tutti i semafori fra menticanti e affini, si paga all’uscita dei supermercati sempre a mendici & c. e si paga anche ai posteggiatori abusivi, PER DISGRAZIA si devono obbligatoramente pagare tutte le altre tasse, statali regionali, multe e affini, MA SECONDO VOI NON SIAMO STANCHI!!!! DI PAGARE??? cominciate a togliere qualcosa, o togliete le TASSE o togliete i fastidi e i pericoli giornalieri, altrimenti ci portate a non pagare piu’ le tasse e cosi’ da vivere in piena anarchia, ed andare pure noi ai semafori o nelle strade a contenderci i parcheggi e i supermercati.

    Bisogna espellerli dalla Sicilia e mandarli in soggiorno obbligato al Nord.Li farebbero la fame.

    Il capocchia di via delle croci è già lì. Poi nei pressi abbiamo gli altri due di via ventura che quasi dirigono il traffico.

    Presso l’ospedale buccheri la ferla ci sono due/tre famiglie che si dividono i parcheggi,sono gentili,cortesi ma li devi pagare assolutamente altrimenti possono smettere di essere gentili e cortesi. Chiaro?

    Giacomo, mi perdoni ma il lavoro è un’altra cosa…. questa è estorsione, ed è punita dal codice penale…..anche la beneficenza e l’offerta sono altre cose…..Poi che in Italia ognuno faccia quello che vuole, sena pene certe, questo è altresì un’altra cosa….

    Non è mica detto che anche l’automobilista di turno debba per forza rimanere gentile e cortese….potrebbe anch’esso smetterlo di esserlo. Ognuno è libero di vivere 1 giorno da leone o 100 da pecora….

    Volevo invitare il Prefetto e il Questore a consigliare al Commissario di Mondello di interessarsi dei posteggiatori abusivi che gia’ sono presenti nel territorio di Mondello.

    Per lei commettere reati significa fare del bene? Io, rispetto a lei, ho una visione un po più in linea con la costituzione. Comunque è chiaro che lei scrive queste cose per provocare.

    Quello che fanno è rubare. Rubano soldi alle persone e rubano a se stessi la dignità di uomini. Lasciateli lavorare in pace? troppo comoda questa idea di lavoro. Estorcere soldi a chi lavora è reato degno di miserabili.

    Secondo me il Commissariato di Mondello non si interessa dei posteggiatori.

    Fanno il lavoro dei vigili fantasma

    ma a piazza fonderia non ci va nessuno a controllare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI