Di Maio tranquillizza gli operai: | "Non vi abbandoneremo" - Live Sicilia

Di Maio tranquillizza gli operai: | “Non vi abbandoneremo”

Commenti

    L’UNICA COSA CHE E’ RIUSCITO A FARE ,A FRONTE DELLE MIRABOLANTI PROMESSE,E’ STATO PROLUNGARE LA CASSA INTEGRAZIONE,NIENTE DI DIVERSO DAL PASSATO.SE,COME DICE,AVEVA ALCUNE PERPLESSITA’ PERCHE’ NON HA CONVOCATO LA AZIENDA E NON HA AVVISATO LA PROCURA??????LA VERITA’ E CHE NON SA’ CHE PESCI PRENDERE,E’ UN IMPROVVISATORE DILETTANTE.

    Una situazione drammatica come la perdita di lavoro di tanti padri di famiglia esige la vicinanza e il soccorso delle Istituzioni.
    Spero che anche le Istituzioni Siciliane collaborino con il Ministro della Repubblica per affrontare e risolvere questo dramma.
    Se si dovessero confermare i fatti che hanno portato al disastro l’Azienda, personaggi senza scrupolo pur di conseguire vantaggi personali devastano la vita di intere famiglie
    E’ una vergogna!

    Adesso mi sento MOOOOLTO meglio…

    Se lo dice lui possiamo stare tranquilli….

    Ma davvero credete che sia in grado di capire qualcosa dei piani di investimento di una grande azienda, specie se sono truffaldini? una mera dichiarazione di circostanza.

    Be se lo dice Di Maio….

    genio……….seeeeeeeee

    lavoratori?!!?!?!??! E’ da quasi dieci anni che in quegli stabilimenti non si produce nulla, con tutto il rispetto per gli operai ( se ancora possiamo chiamarli così) le loro famiglie, le organizzazioni sindacali e le istituzioni che sono sicuro adesso chiederanno apertura trattative e tavoli tecnici, credo sia arrivato il momento di smetterla.

    Fatti i debiti scongiuri, non c’è da stare allegri.

    un chiacchierone
    nulla di più

    lillo, che ne sai tu? chi è stato a far scoprire questa truffa? sicuramente le Autorità competente,sotto sotto indagavano, questo è il risultato, gli arresti di questi balordi, con la complicità di altri ladroni.

    VORREI CAPIRE MEGLIO. TUTTI CASCANO DALLE NUVOLE, QUINDI NESSUNO CONTROLLA CHE I FANTAMILIARDI CONCESSI DALLO STATO NELLE VARIE EMERGENZE OCCUPAZIONALI SIANO USATI IN MANIERA CORRETTA????????? IL SOLITO MAGNA-MAGNA??????

    Tranquilli il prossimo fruitore di contributi statali per questo stabilimento produrrà asini elettrici.

    A Luigi Di Maio oltre alle belle donne gli vanno appresso ciecamente tutti quelli che hanno fatto richiesta del reddito di cittadinanza. Pertanto può dire o non dire, fare o non fare tutto quello che vuole in quanto ci saranno sempre tantissimi suoi discepoli (o belle discepole) che penderanno dalle sue labbra. Forse nemmeno Silvio Berlusconi quand’era in auge ha potuto godere di tanto.

    Non si puo’ pagare una cassa integrazione all’infinito. Ci sono piccoli artigiani e tanti puccoli commercianti che sono costretti a chiudere e non hanno nessun paracadute.

    GENTILE EVA IO MUTUO CIO’ CHE HA DETTO DI MAIO,NIENTE DI PIU’ E NIENTE DI MENO.QUELLA CHE SEMBRA SAPERNE SEI TU CHE GIA’ HAI CONDANNATO, PRIMA DI QUALSIASI PROCESSO. I LEGALI DI BLUETEC HANNO RISPOSTO NEL MERITO E QUINDI PER CORRETTEZZA ASPETTIAMO UNA SENTENZA.LA STORIA GIUDIZIARIA ITALIANA E’ FATTA DI MOLTE SPARATE GIORNALISTICHE E POCHISSIME SENTENZE CONSEGUENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI