"Di Matteo? Denunce tv inopportune |Sconcertato da duello con Bonafede"

“Di Matteo? Denunce tv inopportune |Sconcertato da duello con Bonafede”

Commenti

    Concordo in pieno col pensiero del dottore Russo

    Non fa una grinza..

    Concordo….certe cose Non si affrontano in tv….4

    Russo da il suo parere,ma la maggior parte degli italiani sta cn di matteo

    Scusi, che dati ha in mano per dire ciò?

    E questo chi lo dice? SWG? Ixé? Nando Pagnoncelli?

    Tutti siamo con di matteo ma anche lui e un uomo e può sbagliare negli approcci.

    Si, stanno con Di Matteo, il quale sembra trascorrere più tempo negli STUDI TELEVISIVI e presso le CASE EDITRICI, che in ufficio.

    Il dottor di Matteo mi ha deluso, un magistrato ha la possibilità e il dovere di manifestare le sue perplessità e dubbi nelle sedi opportune e non con acredine, anni dopo, in una trasmissione pubblica.

    ancora una volta la giustizia popolana, non quella prevista dal nostro ordinamento democratico, il popolo ha ragione, così come dicono i politici populisti di moda in questo periodo.

    Ancora forse ci hanno fatto sapere perchè la figlia del Giudice Borsellino, assessore alla sanità nel governo crocetta, si è dimessa ed è andata a lavorare a Roma?
    Anche l’ex P.M. Russo è stato assessore alla sanità.

    Peccato noi siciliani riusciamo a farci male da soli, non ci scordiamo che Buonafede è un siciliano, ed è molto facile essere additato per quello che non è.

    Considerazioni da vero ed equilibrato servitore della Costituzione!

    La maggior parte degli italiani sta con i giudici che lavorano senza l’ossessione dell’esibizionismo televisivo.

    Ci sarà sicuramente un approfondimento su questa vicenda. Non credo sia il caso di dare ragione o torto all’uno o all’altro, la vera realtà uscirà fuori. Data la gravità di quanto successo, chi ne uscirà perdente deve avere la dignità di andare via.

    Si sta ancora a discutere e a polemizzare sull’operato di un magistrato serio e integerrimo come Di Matteo che rischia giornalmente la vita ed è costretto a vivere blindato combattendo le mafie per garantire uno stato e una giustizia che non merita di essere garantita una vergogna senza fine se non ci fossero stati magistrati come Falcone Borsellino saremmo in balia della mafia e dei suoi seguaci uomini d’onore del disonore è la parola giusta invece di essere grati a Di Matteo stiamo a discutere e a criticare il suo operato forse ci siamo dimenticati la trattativa Stato mafia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI