Di Paola: "Fughe sulla stampa, il tavolo rischia di naufragare" - Live Sicilia

Di Paola: “Fughe sulla stampa, il tavolo rischia di naufragare”

Commenti

    Il tavolo del centrosinistra è durato da Natale a Santo Stefano.
    Ma è naturale che sia così. Le primarie sono una moda Usa importata in Italia dal PD (il glorioso PCI non avrebbe mai usato tale strumento). È uno strumento che favorisce partiti come il pd che mobilitano sezioni di partito, militanti…e danneggia chi come i cinquestelle è abituato alle consultazioni on line o chi come la sinistra non ha le strutture di partito e i fondi che ha il pd.
    Peraltro le primarie di palermo sono state un disastro 10 anni fa, con annullamento parziale ad opera dei garanti della sinistra e con intervento addirittura della procura della Repubblica.

    Le primarie poi già con i problemi di per sé diventerebbe incandescenti se fosse confermata indiscrezione su antoci candidato del Pd alle primarie. A quel punto ci sarebbe una sfida all’ok corral tra Antoci e Claudio Fava, due personalità (perbene e oneste) che però si sono scontrate duramente per anni sulla vicenda del fallito attentato ad antoci. Fava con la commissione antimafia infatti ha demolito la versione ufficiale sul fallito attentato ad antoci, mentre antoci l’ha confermata criticando duramente le conclusioni di Fava e della commissione antimafia regionale siciliana. Immaginate riprodurre nelle primarie quello scontro durissimo avuto sui giornali e nelle sedi istituzionali?

    Questi pseudo personaggi non hanno capito che il TRADIMENTO AGLI ELETTORI li ricaccerà nel NULLA TOTALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI