"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Ahahahah…..perché, di solito lavorano?
Ancora con questa scienziata. Tra l’altro non sa di cosa parla.
e per il resto dei “reietti” dipendenti regionali???? Abbiamo dei politici alla schettino. Vergogna, il solito armiamoci e partite.
Certo che se deputati ed impiegati di gruppi staranno a casa sarà un bel problema. La Sicilia sarà certamente destinata allo sbando. Ne sentiremo la mancanza.
Perchè noi, in Sicilia, questo siamo e ci meritiamo.
Lo smart working, che nasce per agevolare i lavoratori che si trovano in particolari condizioni di disagio o di limitazioni fisiche e/o logistiche, viene proposto per soggetti che nulla hanno da pretendere, dato che già hanno ricevuto abbastanza dalla vita.
E probabilmente saranno proprio i raccomandati e i portaborse i soli ad usufruirne.
la regione sicilia è recordman x assenteismo ,,,,,,,,dove sta il problema se vi state a casa,,,,,,,,,,,,,anzi forse non facendo nulla fate meno danni
ahhh ecco! i dipendenti invece che lavorano con il pubblico li teniamo in ufficio?e vabbè di cosa ci meravigliamo, questa è la politica che NOI abbiamo votato!
Giusto provvedimento, una volta che sono bloccate tutte le attività di gruppo, altrimenti finiamo come in lombardia
Ci sono posti in cui i LAVORATORI si fanno in quattro per continuare a lavorare, intendendo l’attività come missione. Poi ci sono lavoratori che non vedono l’ora di trovare il cavillo per imboscarsi.