Dipendenti senza paga da 8 mesi | Mandralisca, "la crisi non è finita" - Live Sicilia

Dipendenti senza paga da 8 mesi | Mandralisca, “la crisi non è finita”

Commenti

    Spero che non aumentino il biglietto di ingresso, pensando di risolvere il problema. Si vadano a rivedere tutte le spese, per capire quali sono quelle che si possono tagliare.

    Sono i drammi dimenticati, lo si rileva anche dallo scarso apporto di commenti.
    La cultura dimenticata dagli uomini e dalle istituzioni, il vero problema del declino italiano.
    Il museo Mandralisca è una fondazione onlus e in quanto tale non accede, o non dovrebbe accedere, a finanziamenti pubblici che invece continuano a essere generosi per sagre paesane, associazioni culturali care alla sinistra e infiniti rivoli di denaro pubblico che non si sa dove vadano e a chi vadano.
    Suggerisco alla direzione del Mandralisca di allestire qualche mostra su temi sensibili d’interesse alla politica degli ultimi 75 anni.

    Io continuo a chiedermi come fa un museo, sito in una cittadina a vocazione turistica e che ospita un capolavoro unico al mondo, ad essere in deficit ed a sperare sempre e solo nelle sovvenzioni di una Regione, a sua volta, perennemente in crisi!

    Cefalù è centro turistico rinomato e frequentato ma si tratta per lo più di turismo di basso livello, una settimana a basso costo tutto compreso. Ovvio che un museo non sia destinazione ambita da questo tipo di turismo.

    Per il resto il museo Mandralisca, una piccola gemma, risulta letteralmente “nascosto” nel senso che pur tu essendo a Cefalù nemmeno ti accorgi che ci sia. Ecco, magari si potrebbe riflettere su questa elementare e banalissima considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI