Dodici raid contro i distributori h24 | Romano: la mafia contro mio figlio - Live Sicilia

Dodici raid contro i distributori h24 | Romano: la mafia contro mio figlio

Commenti

    Fai emigrare tuo figlio come la maggioranza dei figli dei siciliani, questa terra per colpa dei politici che abbiamo è una terra a perdere.

    Ci saranno delle porte in questo locale, credo.. Fossi io il titolare, installerei dei sensori di vibrazioni nei distributori collegati alle porte del locale e alle forze dell’ordine. Quando qualcuno fa lo scaltro, si chiudono immediatamente le porte e chi è dentro ci resta, fino all’arrivo della polizia. Sarebbe bellissimo.

    Ottima idea! Peccato poi che i ladri ti denuncerebbero per sequestro di persona e purtroppo in Italia saresti pure costretto a risarcirli…

    Embè?. Forse il sig. Romano padre crede di vivere a Stoccolma. Questa chiamasi delinquenza, non mafia. O all’improvviso il Sig. Romano, che tenta di raccattare un seggio in europa, si ritiene vittima della mafia. Ormai questa dell’antimafia è storia vecchia, Montante docet.

    Sai cosa mi hanno raccontato che in altre attività hanno fatto questo sistema
    Poi è stato denunciato per sequestro di persona ecc.ecc.
    purtroppo questa è la giustizia

    La politica ha rovinato tutto e oggi la Sicilia e Palermo sono queste, fino a quando li vediamo raccontare le cose e succedono agli altri non ci facciamo caso, quando succedono a noi ce ne accorgiamo subito, almeno Salvinie il M5S stanno lavorando bene, stanno mettendo leggi più severe per questi farabutti. Colgo l’occasione per augurare una buona giornata a tutto lo Staff di Live Sicilia

    >Ma se si tratta di un OPEN space…

    Ma che c entra la mafia!!

    Caro Mauro è un’idea che condivido in pieno, ma temo che rischierebbero di essere accusati di sequestro di persona. Non parliamo poi se il malfattore accusasse un lieve malore…

    Ma scusate il figlio di Romano è diverso dagli altri imprenditori che subiscono lo stesso tipo di attacchi infami??si forse è diverso perché ha avuto il c….la fortuna di avere un padre che così giovane gli ha messo in piedi un’attività!!!sapessi che voglia ho io……ma mio padre non può io non i soldi e allora a differenza del figlio di Romano rimango disoccupato e con figli da mantenere!!!!caro Romanello…

    Ma dove installa le macchinette Romano? Spero non negli Enti Pubblici, considerata l’influenza del papà…

    colpa dei politici che abbiamo e che abbiamo avuto nel passato… questi sono i risutati.

    il pizzo , devono mantenere i carcerati e le loro famiglie, le loro donnine non faranno mai le badante o le cameriere

    Grazie a questo governo è passata la legge x la sicurezza, adesso chi ci danneggia pagherà… almenochè, i giudici facciano il loro lavoro onestamente, non dalla parte della sinistra bonista…

    @Francesco siete i soliti invidiosi Palermo con gente come te non avrà futuro!

    proprio per colpa dei politici come lui direi

    Questa si chiama invidia…..il suo discorso è da considerare “stupidotto”

    Hanno importato una idea di commercio particolare radicato da Vienna in su.
    Paesi come la Norvegia, la Svezia l’Iaslanda e anche la Germania e la Danimarca ne sono pieni. In alcuni casi i soldi manco li metti nella getoniera, ma in un paniere.
    Ora…fare stò commercio a Palermo, dove spaccano vetrine alle 2 del mattino in piene centro, è come commerciare vino in un paese di astemi.

    Commenti da fare rabbrividire. Ogni occasione è buona per sputare un po’ veleno…
    Solidarietà al giovane.

    Come ho già sostenuto tante volte la mafia intesa come organizzazione è ormai scomparsa da diversi anni almeno qui da noi. Chi continua a sostenerne l’esistenza dovrebbe anche fornire a sostegno della sua tesi delle prove concrete perchè continuare a parlare di fantasmi è esercizio dialettico che non porta da nessuna parte….

    Molti commenti devo dire fuori luogo…il signor figlio di Romano poteva permettersi come tanti altri figli di politici di campare di rendita del padre invece si è messo in gioco come tanti altri imprenditori che in questa città selvaggia lavorano tra mille difficoltà grazie ai delinquenti e a quel cranco chiamato mafia che ha rovinato e continua a rovinare un’intera popolazione.

    L’invidia è una pessima consigliera. Il problema sta nella città che ha sempre meno regole e quelle poche nessuno le ha rispettare. Non è tediosa politica ma una amministrazione che tollera ogni abuso, ha una grande responsabilità morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI