Riapre il viadotto Himera, Cancelleri: "Alla Regione si dimettano"

Riapre l’Imera, Cancelleri: | “Alla Regione si dimettano tutti”

Commenti

    Apritelo e basta. È stata una vergogna delle Istituzioni e della Sicilia. Più di 5, dico 5 anni ! Ridicoli ! E c’era pure, come sempre, il Sindaco di una città “bombardata” e degradata che anziché pensare alla propria città pensa a tutt’altro….

    Ma cosa c’è da festeggiare? Dopo 5 anni, a Genova per una situazione più grave si è fatto tutto in un lampo.
    Cominciate a dimettervi voi prima di pensare agli altri.

    Se il viadotto è stato ricostruito, il merito va tutto a Cancelleri (5 stelle) che, dalla nomina a viceministro (settembre dello scorso anno), è riuscito dove Musumeci e Falcone avevano fallito in tre anni perchè interessati solo all’impossibile ponte sullo stretto di Messina.

    Qualsiasi regione non ha i soldi per ricostruire un ponte, i soldi arrivano sempre dai fondi statali ed europei, che prima di arrivare alle regioni devono essere deliberati dallo stato.
    Quindi non puoi dare nessuna colpa al governo regionale, piuttosto ringraziamo i tuoi amici grillini per averci fatto aspettare 5 anni.

    La Regione non fa mai nulla ha ragione Cancellieri mangia solo soldi e recepisce le leggi che gli convengono o meglio le modifica a comodo loro a che servono questi uffici di gestione pubblica se alla fine deve intervenire sempre lo Stato..?? Solo a garantire politiche e vitalizi.

    Merito dei 5 stelle? Ahahah fate solo ridere….

    ma ci volevano le minacce di Falcone per fare smuovere l’anas ? Bravo Falcone

    Sarà un suo fedelissimo

    …..le dimissioni di Falcone HIHIHIHIHIII! Poveri noi!

    A prescindere che potevate portarci iRenzi che ha fatto l’inagurazione quando e ra crollato dovreste vergorgnarvi di considerare un successo l’avere ricostruito un briciolo di autostrada dopo 5 anni, VERGOGNA altro che applausi. Cancellieri vada a lavorare.

    ma il collaudo è stato effettuato? 5 giorni fa l’ultimo getto! ma è una farsa o una reale apertura della autostrada ?

    Lei è un tecnico o è Falcone sotto mentite spoglie? Perchè se è un tecnico allora le consiglio di ripassare la materia alla luce dei nuovi materiali!

    Grazie Ministro Cancelleri, da vero rappresentante politico siciliano si è interessato concretamente, e non a chiacchiere come tanti altri, alla realizzazione di quest’opera. Noi siciliani sappiamo finalmente adesso su chi contare.

    dopo 5 anni di governo centrale di centro sinistra siete contenti di quello che ha avuto la Sicilia?

    il dottor Musumeci oggi è più interessato al progetto con la lega nord che alla SICILIA

    E…. ai cavallucci di ambelia!

    Parlasse di meno ci facissi cchiù cumparsa!

    falcone ancora non si è dimesso? Grazie al viceministro 5 stelle Cancelleri il viadotto è riaperto, se aspettavamo gli amici di musumeci passavano altri 5 anni.

    e sei contento dopo 5 anni di governo centrale di cdx?

    Questa è la terza o quarta inaugurazione e il sig. gangelliere perde tempo a polemizzare senza rendersi conto del crollo del suo partito di incapaci.

    Veramente una scena ridicola, ma certo uno come Cancelleri abituato alle trazzere era una rara occasione di tagliare un nastro, quando gli capiterà mai?
    Ammucciatevi

    I politici invece di nascondersi si pappariano …

    Ma l’anas ha stabilito pure la data di inaugurazione della Palermo Agrigento?

    Veramente tutti presenti debbono vergognarsi di tutto ciò,il vice ministro cancellere e del nord vergognati tu e tutti quanti

    a me risulta che è una farsa perché ancora i mezzi pubblici non possono transitare

    …..abbiamo capito: sai Falcone!

    Grazie all’assessore Falcone. Senza la sua scommessa credo che i lavori sarebbero stati ultimati fra un ventennio.
    Francamente cinque anni per riparare 270 metri di strada mi sembrano tanti, anche se si è dovuto costruire un ponte.
    Il mio pessimismo sui tempi di realizzazione dei lavori, in assenza della provocazione di Falcone, deriva dal fatto che da alcuni decenni (diversi decenni se non ricordo male) su un altro tratto della medesima autostrada,
    tra gli svincoli di Resuttano e Ponte Cinque Archi, vi è un restringimento simbolo delle modalità con cui noi siciliani siamo trattati dalle istituzioni. D’altra parte, quando l’assessore ha lanciato la sfida di anni dal crollo del ponte sull’Himera ne erano passati 4,5.
    E, per restare in tema di anomalie,
    Non credo che sia normale il numero di interruzioni che interessano l’autostrada Palermo-Catania. Certo, ben comprendo che sono lavori necessari, ma, perbacco, dovevano farsi tutti nello stesso tempo?
    Comunque, credo che dobbiamo ringraziare l’onorevole Falcone. Per me, è lui, con le sue provocazioni, che ha accelerato l’ultimazione dei lavori. E, secondo me, è lui che idealmente oggi taglia il nastro dell’inaugurazione.

    Cioè stanno mandando un paese a rotoli e pensano a criticare la regione sicilia.
    Cancelleri 2 anni passano presto, arriveranno le elezioni, riceverete soltanto i voti di coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza.

    sarebbe opportuno che si dimetta tutto il Governo nazionale per i danni che sta facendo in tutti i settori, e poi la ORLANDO che c’entra? poveri noi che vi dobbiamo sopportare fino al 2023

    musumeci in 3 anni che è presidente della regione nemmeno ha fatto asfaltatare una stradina. Se musumeci si lamenta sempre senza fare nulla perché non si dimette?

    Almeno questi aprono d Musumeci vuole chiudere per sempre le strade provinciali

    Si dimetta il suo governo cioè quello nazionale. Orlando cosa c’entra all’inaugurazione.

    Qualche commentatore, evidentemente, si compiace delle chiacchiere della coppia Musumeci e Falcone piuttosto che dei fatti concreti e delle infrastrutture che vengono completate.

    Adesso per cortesia, si costruisca il ponte sullo stretto.
    Grazie

    Cosa ci fa Ollando all’inagurazione ? Che inauguri qualche marciapiede nuovo della città che dovrebbe governare…..

    La strategia di Musumeci è spargere odio e alimentare tensioni sociali. Moralmente è il peggiore presidente mai visto ma il comportamento politico è quello classico di una destra estrema. Forza Italia e centristi gli vanno dietro ma perderanno consensi.

    Ma se siete così sicuri che perderanno consensi perchè non volete andare a votare?

    Dico semplicemente che noi siciliani siamo trattati da terzo mondo

    politichesi della recessione culturale…………… date un interprete a cancelleri….

    vorrei ricordare a Cancellieri che il sig. De Rio/ Renzi, avevano dichiarato che in due anni sarebbe stato pronto. Una domanda: ma che ci fa
    orlando li?

    Cancelleri che chiede a Falcone e Musumeci di dimettersi mi sembra una gag degna del miglior comico. D’altronde la scuola di comicità nel loro partito è gestita da un buon comico.Vada a cercarsi un lavoro Cancelleri e se può lo trovi anche alla sorellina.

    da che pulpito viene la predica,quando eri alla regione c’era da sbellicarsi dalle risate per le fesserie che dicevi adesso sei miracolato ma tu e questo governo di scassa pagliara ne avete per poco poi torni a fare il geometra

    Orlando perchè non vai a inagurare i sottopassi del Viale Reg. Siciliana che hai fatto riempire di fango?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI